Casa di Carta, il nuovo capitolo


Casa di Carta, il nuovo capitolo

Casa di Carta, tornano i ladri con la tuta rossa più amati della Televisione per il nuovo capitolo della saga che è uscito su Netflix il 3 settembre 2021 e che continuerà il 3 dicembre dello stesso anno.

In questo nuovo contesto ci sono tre storie che vengono raccontate ossia Andrés de Fonollosa ( Berlino) che prepara un colpo in Danimarca con la complicità della Compagna Tatiana e del Figlio avuto in una delle sue precedenti relazioni, la storia di Tokyo di quando era conosciuta con il suo vero nome Silene Oliveira ed il colpo della Banca di Spagna.

Copenaghen, uno scenario meraviglioso Rafael interpretato da Patrick Criado, altra aggiunta del cast. Si tratta del figlio di Berlino: 31 anni, ha studiato ingegneria informatica e non vuole essere come suo padre. Berlino lo seduce con dei discorsi perchè conosciamo bene la caratura del personaggio, astuto e grande oratore. Tatiana artista di musica classica sarà il classico “cavallo di Troia” per entrare in una struttura e per sostituire con dei falsi alcuni reperti di oro antico. Colpo spettacolare nello stile della saga.

La storia di Silene Oliveira ed il suo amore verso Renè, un pizzico di Bonnie e Clyde. Ladri che decidono di fare il salto di qualità rapinando le banche. E proprio una rapina ad una banca sarà fatale per Renè e Silene sarà ricercata dalla polizia per poi essere accolta dal Professore come si nota nella prima stagione.

Infine il “dove eravamo rimasti” con il colpo nella banca di Spagna e con Alicia Sierra che metterà sotto scacco il Professore. L’Ispettore riesce a bloccarlo e prenderlo in ostaggio e lo stesso farà con Marsiglia che era riuscito a far entrare Lisbona, Raquel Murillo, nello scenario che diventerà di guerra. Si, perchè in questa ultima parte della serie saranno troppi gli scenari da battaglia trasformando il colpo in una sorte di guerra civile tra la banda e l’esercito. Arturo Roman proverà un golpe rubando le armi e come al solito si metterà nei guai. Quella che doveva essere la partita a scacchi con il Colonnello Prieto si trasformerà in un film di guerra andando a perdere alcuni contenuti ingegnosi e divertenti che tanto hanno fatto divertire nelle puntate precedenti. Il finale è da strappalacrime con Tokyo protagonista.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accadde oggi 17 dicembre

17 dicembre 20111 - Romeo Menti – Castellammare di Stabia (NA)- Juve Stabia- Cittadella 3-1. Un inserimento di Scozzarella e la meravigliosa magia di...

Juve Stabia 2006-2007 una bellissima stagione da raccontare

Nella stagione 2006-2007 la Juve Stabia era partita per salvarsi ma contro ogni pronostico della vigilia la squadra trascinata dall'allenatore Ezio Capuano si regalava...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA