Chiara Francini conduce Colorado


Sarà Chiara Francini a condurre la prossima edizione di Colorado 2014 che parte il 21 marzo 2014.

La notizia è stata diffusa dagli studi Mediaset di Cologno Monzese in occasione della conferenza stampa di presentazione del programma di cabaret, prossimo alla sua quindicesima edizione. La bella e brava attrice Chiara Francini, in questa nuova avventuira, affiancherà lo storico autore del programma Diego Abbatantuono.

Chiara Francini, fiorentina di nascita, classe 1979, ha un curriculum cinematografico e teatrale di tutto rispetto e il 2011 è l’anno della consacrazione definitiva.
Nel 2011, tra tanti lavori e successi, vince il premio di “Attrice Rivelazione dell’Anno” (Premio Guglielmo Biraghi) al Festival Internazionale del Cinema di Venezia.

Nel 2014 ha appeno terminato la tournee con “Ti Ho sposato per allegria” di Natalia Ginzburg e per la regia di Piero Maccarinelli.

Il sito web ufficiale di Chiara Francini

Fonte foto: http://instagram.com/chiarafrancini
spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA