<strong>Christopher Robin ritrova il suo amico del cuore Winnie The Pooh, uno dei personaggi più amati dai bambini di tutto il mondo. Nato dal celebre scrittore A. A. Milne nel 1926 per il figlio Christopher, al cui orsacchiotto era ispirato, Winnie è stato protagonista di cinque lungometraggi animati usciti al cinema, diversi per l’home video, serie a cartoni animati e moltissimo altro. A rilevarlo la pagina Facebook della Walt Disney Studios che ieri ha pubblicato il trailer in lingua italiana.
E’ in arrivo un nuovo lungometraggio “Ritorno al Bosco dei Centro Acri”, diretto da Marc Forster dove troviamo un Christopher Robin maturo e adulto, con tanto di famiglia, incontrare di nuovo i suoi amici del Bosco dei Cento Acri, tra cui Winnie, Tigro, Pimpi che lasceranno il loro Bosco per andare a recuperarlo e aiutarlo.
A interpretare Christopher Robin nel film diretto da Marc Forster e con la partecipazione di Hayley Atwill (che interpreta la moglie di Christopher), Bronte Carmichael e Mark Gatiss. Il trailer anticipa il film che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 30 agosto 2018.
Ritorno al Bosco dei Centro Acri – trama e trailer
Diventato adulto, Christopher Robin è intrappolato in un lavoro stressante e sottopagato e ha davanti a sé un futuro incerto. Ha una moglie e una figlia ma il lavoro gli lascia poco tempo da dedicare alla famiglia. Christopher ha quasi dimenticato l’infanzia idilliaca trascorsa in compagnia di un orsetto di pezza un po’ sciocco e goloso di miele e dei suoi amici. Ma quando si ricongiunge con Winnie the Pooh, lacero e sporco dopo anni di abbracci e giochi, la loro amicizia si riaccende, permettendo a Christopher di ricordare gli infiniti giorni di meraviglia e immaginazione che hanno caratterizzato la sua infanzia, quando non fare niente era considerata la cosa migliore al mondo. A causa di uno spiacevole contrattempo con la valigetta di Christopher Robin, Pooh e i suoi amici, inclusi Pimpi, Ih-Oh e Tigro, escono dalla foresta e si avventurano a Londra per restituirne l’importante contenuto… perché i migliori amici sono sempre pronti ad aiutarti nel momento del bisogno.