L’uomo che uccise Hitler e poi il Bigfoot


L’uomo che uccise Hitler e poi il Bigfoot

L’uomo che uccise Hitler e poi il Bigfoot: Ci sono vari racconti in questo film con protagonista Sam Elliott nel ruolo di Calvin Barr e Aidan Turner nel ruolo di Calvin Barr da giovane. La morte di Hitler e poi quella del Bigfoot, due missioni, Mr Barr è vecchio, vive una vita tranquilla con il suo cane e quasi sempre in solitudine, lui che anni ed anni fa aveva ucciso il dittatore Adolf Hitler ma che ha dovuto tenere per sè questa storia. Un giorno la sua vita cambia perchè viene contattato dalle autorità Americane e Canadesi con lo scopo di una missione. Uccidere il Bigfoot che sta scatenando il panico nel Nord America causa di una misteriosa malattia.

Calvin accetta la missione e si reca nelle foreste dell’America del Nord per mettere fine al contagio del famoso essere. Inizia una caccia ed alla fine Mr Barr porterà a termine la difficile missione. Il film si svolge su una serie di ricordi che vanno a ricostruire la vita da giovane del formidabile soldato. La vita da infiltrato nelle SS Naziste, l’incontro con Hiter ed alla fine l’uccisione del numero uno del partito Nazista. Nel mezzo anche la sua vita normale, come ad esempio l’amore per Maxine, l’unico vero e grande amore della sua vita ed il rapporto con il fratello Ed.

Un film che racconta di due storie fantastiche, molto diverse ma con un unico filo conduttore ossia lo stesso protagonista che darà vita a due imprese leggendarie ma che dovranno restare nel silenzio senza poter essere raccontate alle generazioni future.

L’uomo che uccise Hitler e poi il Bigfoot (The Man Who Killed Hitler and Then the Bigfoot) è un film del 2018 scritto, diretto e co-prodotto da Robert D. Krzykowski e con protagonisti Sam Elliott, Aidan Turner, Caitlin FitzGerald, Ron Livingston e Larry Miller.

Foto Wikipedia

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA