Romanzo Criminale la Serie i Personaggi: La Mafia di Zio Carlo


Romanzo Criminale la Serie e cosa nostra a Roma.Zio Carlo è persona importante nella capitale con i suoi uomini:

Nembo Kid nella serie è interpretato da Edoardo Leo è l’uomo di fiducia di Zio Carlo, la persona che tratta con il Libanese ed uno dei referenti di Cosa Nostra a Roma.

E’ l’uomo di Donatella ed inoltre sarà protagonista insieme a Nero dell’Omicidio del Libanese.

Il Nero è un neofascista romano, un ragazzo di cultura che non sembra attratto dalla strada ma che in realtà è uno spietato killer.Come detto sopra uccide il Libanese in una notte di pioggia e verrà a sua volta ucciso da Dandi.

Il Nero legherà moltissimo con Freddo nel corso della Serie.Emiliano Coltorti interpreta questo personaggio.

Zio Carlo invece è un potente capomafia che con la sua “benedizione” darà il potere criminale a Libano e co su Roma.

La sua parola non si mette in discussione ed è uomo di esperienza e consiglio nel pianeta della malavita.I suoi uomini saranno protagonisti dell’omicidio di Libano e sarà lui stesso a decretare Dandi come nuovo Re di Roma e questo fatto decreterà una sorte di distacco tra Dandi ed il resto della banda.

Adriano Chiaramida interpreta questo personaggio.

Il Maestro invece è interpretato da Francesco Sciacca.Nel corso della seconda stagione diventerà l’uomo di fiducia di Zio Carlo al posto di Nembo Kid ed il contatto della Banda su Roma.

Leggi anche la Camorra 

spot_img

LEGGI ANCHE

Roma, incerta la permanenza di Lorenzo Pellegrini

Resta ancora da stabilire se il centrocampista italiano Lorenzo Pellegrini continuerà ad indossare la maglia della Roma, squadra nella quale gioca dal 2017. Il...

Il Napoli alla ricerca di un portiere

Appare ancora incerta la permanenza al Napoli del portiere italiano Alex Meret che ha un contratto fino a giugno 2025 con la squadra partenopea....

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Il Napoli alla ricerca di un portiere

PUBBLICITA