Romanzo Criminale la Serie e cosa nostra a Roma. Zio Carlo è persona importante nella capitale con i suoi uomini:
Nembo Kid nella serie è interpretato da Edoardo Leo è l’uomo di fiducia di Zio Carlo, la persona che tratta con il Libanese ed uno dei referenti di Cosa Nostra a Roma. E’ l’uomo di Donatella ed inoltre sarà protagonista insieme a Nero dell’Omicidio del Libanese.
Il Nero è un neofascista romano, un ragazzo di cultura che non sembra attratto dalla strada ma che in realtà è uno spietato killer. Come detto sopra uccide il Libanese in una notte di pioggia e verrà a sua volta ucciso da Dandi. Il Nero legherà moltissimo con Freddo nel corso della Serie. Emiliano Coltorti interpreta questo personaggio.
Zio Carlo invece è un potente capomafia che con la sua “benedizione” darà il potere criminale a Libano e co su Roma. La sua parola non si mette in discussione ed è uomo di esperienza e consiglio nel pianeta della malavita. I suoi uomini saranno protagonisti dell’omicidio di Libano e sarà lui stesso a decretare Dandi come nuovo Re di Roma e questo fatto decreterà una sorte di distacco tra Dandi ed il resto della banda. Adriano Chiaramida interpreta questo personaggio.
Il Maestro invece è interpretato da Francesco Sciacca. Nel corso della seconda stagione diventerà l’uomo di fiducia di Zio Carlo al posto di Nembo Kid ed il contatto della Banda su Roma.