Zohan – Tutte le donne vengono al pettine


Zohan – Tutte le donne vengono al pettine

Adam Sandler e John Turturro in questo film comico del 2008 diretto da Dennis Dugan

Zohanele “Zohan” Dvir è un soldato delle forze di Israele che si sta godendo una vacanza ma viene richiamato in servizio per catturare Phantom della Palestina. Stanco di questa vita e di sentir parlare di conflitto scappa degli Stati Uniti facendo credere a tutti di essere morto.

Negli States ha il sogno di diventare Parrucchiere e prende il nome di Scrappy Coco ed andrà a lavorare nel salone di Dalia, una ragazza palestinese. Scrappy Coco si dimostra un arma importante per il piccolo salone. Bravo a tagliare i capelli ma anche abile sedutore per donne di età avanzata. Zohan vive bene in pace con se stesso e con Isreaeliani e Palestinesi ma purtroppo per lui verrà riconosciuto dal taxista Salim,che avverte Phantom. Oramai Zohan è smascherato. Allo stesso tempo un uomo di affari ha interesse nel far nascere il caos nel quartiere e mettere fuoco tra Isreaeliani e Palestinesi perchè l’uomo è interessato allo sgombero ed alla svalutazione per costruire un mega centro commerciale. Nasce il Caos e tensione tra le due comunità ma Zohan si unisce a Phantom per far tornare la pace nel quartiere e far cadere la mascherà dell’uomo di affari. Dalia inoltre si scoprirà essere la sorella di Phantom che a sua volta si è fidanzata con Zohan.

Alla fine i due si sposeranno ed apriranno un salone mentre Fatoush “Phantom” Hakbarah realizzerà il suo sogno di aprire un negozio di scarpe. Il classico film comico da vedere con tutta la famiglia. Nel film anche Mariah Carey e John McEnroe nel ruolo di loor stessi.

spot_img

LEGGI ANCHE

Processo Open Arms, Salvini rischia 6 anni di carcere

Oggi, alle 9.30, è iniziata l'udienza nell'ambito del processo che vede come imputato Matteo Salvini, ex ministro dell'Interno, per i fatti legati al caso...

Alzheimer: Nuove cure e nuove sfide in Campania, tra innovazione e necessità di riorganizzazione

Con l’arrivo di nuove terapie iniettive per il trattamento dell’Alzheimer negli stadi precoci, la Regione Campania è chiamata a un cambiamento radicale nella gestione...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA