Cosa sta accadendo a Tom Hanks? Dopo la pubblicazione di un video, molti fan si stanno chiedendo se l’attore si è ammalato e ovviamente, la tensione in tal senso sta crescendo. Tom Hanks ultimamente non è proprio al top e tantissimi fan si stanno ponendo delle domande. Il famoso attore californiano è stato oggetto di un video da parte di alcuni fan che hanno dimostrato come durante la presentazione del film di Baz Luhrmann su Elvis Presley il protagonista di Cast Away, in realtà non era in piena forma. Nel lungometraggio, l’attore interpreta il manager del cantante leggenda e dunque, era invitato alla manifestazione di presentazione del film. Durante la presentazione, però alcuni hanno notato una mano un po’ tremolante e una forma non proprio eccellente!
Il dettaglio nel video di Tom Hanks
Andando a vedere un video pubblicato dal Daily Mail di un piccolo particolare che ha terrorizzato non poco i fan. Infatti, sui social alcuni si sono chiesti se l’attore sia malato di Parkinson. Ciò in quanto hanno visto la mano tremolante e poca lucidità. Eppure l’attore nella sala non ha fatto mancare la sua proverbiale simpatia e ha detto che non c’è posto migliore per girare un film se non la Gold Coast, dove la pellicola è stata girata. La mano dell’attore, però sembrava tremare senza tregua e questo ha fatto preoccupare non poco le persone presenti in sala, ma soprattutto anche i suoi numerosi fan che lo seguono da remoto. Invece, mentalmente parlando sembrava tranquillo e questo emergeva chiaramente dalle sue parole. Ci ha tenuto a ringraziare i cittadini della Golden Coast che durante le riprese sono stati molto calorosi e hanno fatto uscire – secondo quello che lui stesso ha raccontato – “la loro voglia di vivere”.
Le ipotesi
Rispetto a quanto è avvenuto durante la presentazione del film su Elvis Presley, vi sono tantissime ipotesi in ballo. In particolare, si teme che l’attore possa essere malato di Parkinson, mentre altri invece hanno iniziato a pensare che l’attore potesse essere semplicemente molto emozionato perché la presentazione è stata comunque un carico di adrenalina. Non vi sono comunicazioni ufficiali né da parte della famiglia e né tanto meno, da parte dell’ufficio stampa del noto attore che non ha dato nessuna indicazione rispetto alla salute di Tom Hanks. Del resto, Tom Hanks è sempre stato molto riservato in merito alla sua vita personale e dunque, non stupisce il fatto che non abbia voluto commentare le tante voci che stanno girando sul suo conto e che stanno facendo molta paura ai fan. Silenzio e bocche cucite anche per quanto concerne ad esempio, i suoi colleghi che hanno glissato rispetto alle domande poste su Tom Hanks da parte dei giornalisti che seguono lo Star System di Hollywood. Sicuramente nei prossimi mesi, l’attenzione sul noto attore sarà ancora più alta rispetto al solito per cercare di capire se eventualmente è sorta qualche complicazione sulle sue condizioni di salute. A breve quindi emergerà la verità su quanto sta accadendo a Tom Hanks.