Creed III Adonis Creed sfida il suo passato


Creed III è l’ultimo dei lavori con protagonista Michael B.Jordan, che riporta sul grande schermo il personaggio di Adonis Creed il figlio di Apollo.

In questo film non ci è traccia di Rocky Balboa e forse questo fattore fa perdere quel pizzico di romaticismo che tanto ci aveva preso negli episodi precedenti.Adonis combatte per l’ultima volta e si ritira dove inizierà una nuova vita da Manager e da gestore di una importante palestra per campioni nel mondo del pugilato.

Fa la sua comparsa Damian “Dame” Anderson suo vecchio amico di infanzia appena uscito dal carcere.I due da ragazzini erano molto vivaci e proprio per un fatto di cronaca “Dame” sarà costretto alla galera.

Adonis aiuterà il suo vecchio amico che da ragazzo era una stellina della boxe a rientrare in questo mondo. Felix Chavez è il campione che dovrà sfidare Drago ma quest’ultimo resta ferito da un assalitore sconosciuto.Nasce l’idea di far combattere un pugile nuovo contro Felix per il titolo. “Dame” in maniera poco pulita riesce a prendersi la Cintura ed inoltre confiderò ad Adonis che lo aveva accolto nella sua famiglia di averlo manipolato.

In maniera quasi inevitabile i due pugili si sfideranno con il ritono di Adonis Creed sul ring con la sua vittoria ed alla fine perdonerà “Dame”.Creed III è un film del 2023 diretto ed interpretato da Michael B.

Jordan, al suo debutto alla regia.

Interpreti e personaggi
Michael B.Jordan: Adonis Creed
Tessa Thompson: Bianca Taylor
Jonathan Majors: Damian “Dame” Anderson
Phylicia Rashād: Mary Anne Creed
Wood Harris: Tony “Little Duke” Evers
José Benavidez Jr.: Felix Chavez
Tony Bellew: Ricky Conlan
Florian Munteanu: Viktor Drago

Segui sul web

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Castellammare celebra i suoi talenti: torna “Rosso di Stabia” con il Premio Radici e Vespucci

Castellammare di Stabia si prepara a una serata speciale dedicata a celebrare il talento e l'eccellenza dei suoi cittadini. Venerdì 27 dicembre, a partire...

Pompei, il 29 dicembre inizierà l’Anno Giubilare

Pompei - Sarà l’Arcivescovo di Pompei, Monsignor Tommaso Caputo, a dare inizio all’Anno Giubilare, domenica 29 dicembre. Il Pastore della Chiesa di Pompei presiederà, in...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA