Da domani mi alzo tardi, film ispirato dalla vita di Massimo Troisi, dal 14 Febbraio al cinema


“Da domani mi alzo tardi” di Stefano Veneruso arriverà in sala a partire dal 14 Febbraio.Liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Anna Pavignano, il film, ispirato dalla vita di Massimo Troisi, vede protagonisti gli attori John Lynch (nel ruolo di Massimo Troisi) e Gabriella Pession (nel ruolo di Anna Pavignano).

Anna Pavignano

Il lungometraggio è impreziosito da una canzone inedita cantata da Pino Daniele. 

Sempre in data 14 febbraio sarà disponibile in libreria Il mio verbo preferito è evitare (Rizzoli) scritto da Stefano Veneruso, (regista, produttore e sceneggiatore del film “Da domani mi alzo tardi”, nonchè nipote di Massimo Troisi).

Determinante il contributo della Regione Campania che ha supportato la realizzazione del film tributo a uno dei più grandi ed amati artisti italiani nell’anniversario della nascita dell’attore, per celebrare i 70 anni di Troisi, che ricorrono il 19 febbraio, assegnando un finanziamento all’interno di Piano Cinema.

Preziosa, inoltre, la collaborazione nell’organizzazione dell’anteprima evento, con l’attivo impegno della Film Commission Regione Campania.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA