Da domani mi alzo tardi, film ispirato dalla vita di Massimo Troisi, dal 14 Febbraio al cinema

“Da domani mi alzo tardi” di Stefano Veneruso arriverà in sala a partire dal 14 Febbraio. Liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Anna Pavignano, il film, ispirato dalla vita di Massimo Troisi, vede protagonisti gli attori John Lynch (nel ruolo di Massimo Troisi) e Gabriella Pession (nel ruolo di Anna Pavignano).

Anna Pavignano

Il lungometraggio è impreziosito da una canzone inedita cantata da Pino Daniele. 

Sempre in data 14 febbraio sarà disponibile in libreria Il mio verbo preferito è evitare (Rizzoli) scritto da Stefano Veneruso, (regista, produttore e sceneggiatore del film “Da domani mi alzo tardi”, nonchè nipote di Massimo Troisi).

Determinante il contributo della Regione Campania che ha supportato la realizzazione del film tributo a uno dei più grandi ed amati artisti italiani nell’anniversario della nascita dell’attore, per celebrare i 70 anni di Troisi, che ricorrono il 19 febbraio, assegnando un finanziamento all’interno di Piano Cinema. Preziosa, inoltre, la collaborazione nell’organizzazione dell’anteprima evento, con l’attivo impegno della Film Commission Regione Campania.

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Nuova apertura di Starbucks a Napoli

Sono 30 i nuovi posti di lavoro creati dalla nuova apertura di Starbucks a Napoli.

San Giorgio a Cremano, donna si ustiona col barbecue

Ieri pomeriggio i carabinieri sono intervenuti in una casa di via Manzoni a San Giorgio a Cremano per un incidente domestico. Una donna di...

Giro D’Italia sorride Andrea Vendrame

  Giro D'Italia Il portacolori della Decathlon AG2R La Mondiale Team si impone dalla fuga mettendo in fila Sanchez, Steinhauser e Narvaez. Nel finale, gesto...

Buon Compleanno Paperino! 90 anni e non sentirli.

Donald Duck, alias Paperino, compie 90 anni: l'evoluzione di un'icona Disney

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA