Dirty Grandpa: un rigido generale e il suo nipote scalmanato,o forse no?


“Dirty Granpa” arriva a febbraio nelle sale cinematografiche

Questo il titolo della nuova commedia diretta da Dan Mazer, con Zac Efron e Robert De Niro nei panni di un “arzillo” generale in pensione.

Jason Kelly (Zac Efron) è un ragazzo dai sani principi, molto serio, professionale e dall’orientamento conservatore; nel momento in cui lo psettatore lo incontra, egli è sull’orlo del matrimonio con la figlia del suo capo, al fine di diventare socio dello studio legale del suocero. Tuttavia le cose non vanno sempre secondo i piani e Jason sarà costretto ad accompagnare suo nonno (Robert De Niro), un ex-generale dell’esercito dal carattere più che eccentrico ed estroverso, a Daytona per le vacanze di primavera. Gettandosi a capo fitto in qualsiasi genere di eccesso, passando per feste sfrenate, alcool, risse e tante ragazze, nonno e nipote metteranno in grave pericolo il matrimonio di Jason.

Una commedia molto al di sopra delle righe, dagli stereotipi invertiti e già bersagliata dalla critica, dove, tuttavia, il Premio Oscar  De Niro, potrebbe regalarci una nuova sfaccettatura della sua quanto mai poliedrica carriera cinematografica.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA