Dirty Grandpa: un rigido generale e il suo nipote scalmanato,o forse no?


“Dirty Granpa” arriva a febbraio nelle sale cinematografiche

Questo il titolo della nuova commedia diretta da Dan Mazer, con Zac Efron e Robert De Niro nei panni di un “arzillo” generale in pensione.

Jason Kelly (Zac Efron) è un ragazzo dai sani principi, molto serio, professionale e dall’orientamento conservatore; nel momento in cui lo psettatore lo incontra, egli è sull’orlo del matrimonio con la figlia del suo capo, al fine di diventare socio dello studio legale del suocero. Tuttavia le cose non vanno sempre secondo i piani e Jason sarà costretto ad accompagnare suo nonno (Robert De Niro), un ex-generale dell’esercito dal carattere più che eccentrico ed estroverso, a Daytona per le vacanze di primavera. Gettandosi a capo fitto in qualsiasi genere di eccesso, passando per feste sfrenate, alcool, risse e tante ragazze, nonno e nipote metteranno in grave pericolo il matrimonio di Jason.

Una commedia molto al di sopra delle righe, dagli stereotipi invertiti e già bersagliata dalla critica, dove, tuttavia, il Premio Oscar  De Niro, potrebbe regalarci una nuova sfaccettatura della sua quanto mai poliedrica carriera cinematografica.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA