Il premio Oscar Guillermo del Toro propone una rivisitazione di Pinocchio; il trailer è già disponibile su Netflix.
Il Pinocchio di Del Toro in stop motion è su Netflix
Netflix ha rilasciato il trailer per la loro prossima uscita di Pinocchio di Guillermo del Toro. Il film uscirà a dicembre ed è una svolta in stop motion del racconto classico.
Il regista – premio Oscar – Guillermo del Toro ricrea il classico racconto di Carlo Collodi (puoi acquistarlo su Amazon). Questa rivisitazione inizia con un intagliatore in lutto che trova conforto con un burattino di legno che prende vita per trovare il suo scopo nella vita.
Questo film in stop-motion con set stravaganti, diretto da Guillermo del Toro e Mark Gustafson, segue le avventure di Pinocchio alla ricerca di un posto nel mondo.
Cast stellare per il Pinocchio di Del Toro
Il Pinocchio di Guillermo del Toro e del premio Oscar Mark Gustafson presenta un cast vocale stellare con Ewan McGregor nei panni del Grillo Parlante, David Bradley in quelli di Geppetto, mentre l’esordiente Gregory Mann presta la voce a Pinocchio.
Il cast vocale comprende anche Finn Wolfhard, il premio Oscar Cate Blanchett, John Turturro, Ron Perlman e Tim Blake Nelson. L’elenco è completato anche dal premio Oscar Christoph Waltz e dal premio Oscar Tilda Swinton.