Divano e Pop Corn a noi! In TV, grande cinema e serie tv


Grande cinema e serie tv non sono mai stati così a portata di mano come oggi. Grazie a Mediaset Premium tutto è più semplice

Grande Cinema e Serie TV

Avere i migliori film del cinema e serie tv a portata di telecomando, qualche tempo fa era una chimera e un sogno per amatori del genere. Oggi Mediaset Premium, la pay per view di Mediaset, ha creato un’offerta importante per gli amanti del grande cinema e serie tv, degna del miglior multisala presente in città. Che sia cinema d’autore o un grande blockbuster, il canale Premium Cinema riesce a garantire qualità agli spettatori.

Per chi invece ama la serie tv, sempre più diffuse e ricercate nel bel paese, allora i canali Premium Crime, Stories, Joi e Action sono manna dal cielo. Immaginate quattro fiumi in piena che attraversano casa vostra! La scorpacciata è garantita con oltre 1000 ore di programmazione annua. Non si tratta solo di quantità, ma anche di qualità grazie alla ricerca spasmodica dello staff delle nuove serie tv più intriganti e più viste, particolarmente negli States, notoriamente lo Stato per eccellenza per cinema e serie tv.

Multimedialità

Cinema e serie tv, per chi sceglie Mediaset Premium sono sempre a disposizione grazie agli ormai consolidati sistemi in mobilità e on-demand, attraverso i servizi di Premium Play (connessione ad oltre 8000 titoli on demand ovunque ci sia internet, grazie ad un PC, Tablet, Smartphone, Xbox, Smart TV) e grazie alla Premium Smart Cam si può accedere ai contenuti direttamente dal televisore.

Prossimamente sul divano di casa

Tra le prime Tv di Gennaio 2016 sicuramente si distinguono tra le altre l’arrivo di 50 Sfumature di Grigio (14 gennaio 2016), il film tratto dal best-seller erotico di E.L. James e che ha fatto scaldalo nel 2015, e Fast & Furious 7 (21 gennaio 2016) l’ultimo film dei piloti più pazzi della storia del cinema!

Nei prossimi mesi, tra febbraio e marzo, sono attesi film internazionali di altissimo profilo come l’eccezionale American Sniper  di Clint Eastwood, Jurassic World, che non ha bisogno di presentazioni, e Unbroken di Angelina Jolie per la vera storia di Louis Zamperini, atleta olimpico, durante la Seconda guerra mondiale.

 

Le serie tv in arrivo

Dal 19 gennaio arriva la nona serie della fortunatissima in ogni parte del pianeta serie The Big Bang Theory (Premium Joi): le risate sono garantite in anteprima con i nerd e geek più seguiti! Da Marzo, invece, su Premium Stories, occhio alla serie tv Mr Robot, già premiata nella sezione “Young” al Roma Fiction Fest”. Mr Robot racconta la storia di Elliot Alderson, giovane ingegnere informatico di New York,  Sociofobico, depresso e dipendente dalla morfina, esperto di sicurezza informatica alla ditta Allsafe. Bel personaggio per una serie tv del genere  drammatico-thriller.

Per gli amanti dei vampiri e del genere, ci sarà da scappare con le serie tv Vampire Diaries 7 e The Originals 3

Le serie dei supereroi

Su Premium Action HD arrivano invece i supereroi. E’ già in corso la serie di Arrow 4 (sino al 20 gennaio 2016), mentre è in arrivo la seconda serie ispirata dai fumetti di Batman, Gotham 2: annotate il 10 febbraio in agenda, che si parte per la città più criminosa d’America. Sempre su Premium Action HD è già visibile American Odyssey, una serie tv thriller che ruota attorno alla scoperta da parte di una squadra dell’esercito americano in missione segreta in Mali, di una società americana che finanzia gruppi terroristici.

American Odyssey
American Odyssey


spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA