Doc – Nelle tue mani – Anticipazioni


Appuntamento a questa sera su Rai 1 alle 21.20 per altri due nuovi episodi di Doc – Nelle tue mani con Luca Argentero nei panni del Dott.Andrea Fanti, personaggio ispirato alla vera storia del Dott. Pierdante Piccioni.

Era il 31 maggio 2013, quando il Dr. Pierdante Piccioni, a causa di un incidente stradale entrò in coma. Al suo risveglio, a causa di una lesione alla corteccia cerebrale, il Dr. Piccioni aveva come suo ultimo ricordo il giorno dell’ottavo compleanno del figlio Tommaso (25 ottobre 2001). Piccioni si era risvegliato, ma con un buco temporale di ben 12 anni di vita. Attraverso le foto mostrategli ed i racconti della moglie, di amici e dei colleghi il Dr. Piccioni ha ricostruito (non ricordato) la sua vita. Ha anche ricominciato a studiare per poter recuperare la sua professione di medico. 

Doc – Nelle tue mani – Anticipazioni terzo e quarto episodio

Dopo gli ascolti record dell’esordio, questa sera, in prima serata, su Rai 1, andranno in onda il terzo e quarto episodio dei sedici che compongono la seconda stagione della fiction.

Nel terzo episodio intitolato Sfide, Caruso entra più a fondo nell’inchiesta aperta. Andrea Fanti deve sottoporsi a dei test e  deve necessariamente superarli se vuole ottenere nuovamente il ruolo di primario. Nel caso fallisse la sua carriera sarebbe definitivamente conclusa. La pandemia ha fatto avvicinare Carolina e Riccardo che si ritrovano a discutere dei loro sentimenti. Le difficoltà psichiche di Gabriel vengono alla luce sempre più frequentemente. Elisa decide di incontrare un uomo che forse nasconde qualcosa.

Nel quarto episodio, dal titolo Quello che sei, Andrea è dilaniato da molte incertezze. Carolina si è accorta dei suoi sentimenti per Riccardo, ma questi sembra essere orientato verso Alba.   Gabriel decide di incontrare Lucia Ferrari, la nuova psicologa dell’ospedale. Enrico si ritrova coinvolto sentimentalmente con una persona incontrata durante la pandemia.

E’ possibile seguire i nuovi episodi anche in streaming su RaiPlay.

 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA