Docuserie Paramount+ The Family Stallone, trama e recensione


L’intenzione era quella di confezionare un prodotto a metà strada tra documentario a episodi e reality che immortalasse la star Sylvester Stallone impegnato principalmente nel ruolo di padre.Per questo ci viene detto che non c’è stato nessuno script da seguire ma solo la sua vita quotidiana, con un’attenzione particolare per le tre figlie che cercano di trovarsi un posto nel mondo dribblando l’eredità pesante che si ritrovano.

C’è Sophia che conduce un podcast insieme a Sistine, in procinto di promuovere un lungometraggio.E c’è la figlia più piccola Scarlet, ancora alle prese con il college e con ambizioni da attrice (la vediamo comparire anche in alcune puntate della serie “Tulsa King” con il padre, sempre su Paramount+).

The Family Stallone, recensione

Loro tre insieme a lady Stallone, impegnata nel campo dei prodotti di bellezza, punzecchiano il capofamiglia in quanto prima restio a prestarsi all’operazione e poi smanioso di mettersi in mostra.

A fare da prezioso contorno vediamo apparire celebrità e amici di Stallone del calibro di Al Pacino, Arnold Schwarzenegger e Dolph Lundgren, l’Ivan Drago di “Rocky IV”.Ma davvero “The Family Stallone” ci mostra qualcosa di nuovo sulla vita privata di una delle più grandi celebrità viventi di Hollywood, entrando direttamente in casa sua?

Contempliamo innanzitutto un papà premuroso che si prodiga per l’avvenire delle sue figlie, che intende mostrare al mondo quanto ama le sue donne, che si divide tra il set di una serie che gli consente di non allontanarsi più per lunghi periodi dalla famiglia e gli scherzi che gli vengono fatti tra le pareti domestiche.Come quello di sua figlia Sistine che gli fa credere di essere incinta facendolo alterare notevolmente.

Otto episodi da mezz’ora scarsa per un racconto che potrà contare già ufficialmente su una seconda stagione da girare quest’anno ma che talvolta appare troppo patinato per sembrare del tutto vero.

Tanto per cominciare non viene nemmeno accennata la crisi coniugale che ha portato Stallone a coprire il tatuaggio con il viso della moglie.Il tutto sembra invece più una grossa vetrina per le tre ragazze, costruita e quindi poco autentica, superficiale, dove la vita vera latita.

Potrà insomma alimentare e soddisfare una certa curiosità morbosa in stile Real Time, senza però nemmeno l’ardire di mostrare qualche panno sporco in pubblico.

“The Family Stallone” è disponibile in streaming su Paramount+ a partire dal 18 maggio 2023 con il rilascio di una puntata a settimana ed è già il reality più visto in assoluto sulla piattaforma.

spot_img

LEGGI ANCHE

Santo Stefano, sulle tavole napoletane arriva ‘a menesta ammaritata

A Napoli, il 26 dicembre è sinonimo di una tradizione culinaria che resiste al tempo: 'a menesta ammaritata. Questo piatto, ricco di sapori e...

Perchè il giorno di Santo Stefano è un giorno festivo?

Durante le festività natalizie, tra la Vigilia, Natale e Santo Stefano, ci ritroviamo immersi in un’atmosfera magica fatta di luci, regali e celebrazioni. Ma...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA