Don Epifanio Vargas il “Governatore”


Don Epifanio Vargas il “Governatore”

Don Epifanio Vargas nella Serie Televisiva la “Regina del Sud” è uno dei personaggi chiave. Un politico brillante, un imprenditore di successo, un padre amorevole ma anche capo di uno dei cartelli più potenti del Messico.

Il personaggio è interpretato con maestria dal bravissimo Joaquim de Almeida. Come detto nella serie abbiamo visto tanti volti di Epifanio. Il suo rapporto complicato con la moglie Camila , leader del suo cartello, un padre attento ed un politico brillante. Infatti quando deciderà di candidarsi a governatore vincerà con successo l’elezione per la carica. Collabora con il Colonnello Cortés che oltre ad essere uomo di scorta diventa anche la colonna per i suoi affari non proprio leciti. Epifanio, dopo aver preso il potere e diventato Governatore inizia a combattere i cartelli della droga. Un cambiamento? Assolutamente no perchè all’interno del suo gruppo si è creata una sorte di scissione con la moglie Camila che prende sempre più potere e trova in questo metodo una maniera astuta e pericolosa per arginare il potere della donna.

Vargas per la gente, Vargas per il popolo” sono gli spot da campagna elettorale che si sentono e vedono spesso nel corso della fortunata serie ed il Governatore che aveva promesso una ventata di legalità ai suoi elettori con moste astute darà una sorte di ripulita alla sua immagine fino a cedere il suo enorme potere criminale per motivi anche di salute. Una collaborazione con la DEA sono alcuni dei suoi capolavori politici che conquistano non poco i favori dei media e della gente. Un padre amorevole, nella serie si vede anche il suo amore per la figlia Isabela, un marito che vive il classico rapporto di odio-amore con Camila fanno di Don Epifanio uno dei personaggi più interessanti e brillanti di questa spettacolare serie televisiva.

Foto Wikipedia

spot_img

LEGGI ANCHE

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 34^ giornata in TV e in streaming

Dopodomani, domenica 27 aprile alle 12:30 inizia la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite...

L’Istituzione del 25 Aprile come festa della Liberazione: Un decreto storico

Il percorso che ha reso il 25 aprile una festa nazionale celebrata in tutta Italia affonda le sue radici nel periodo immediatamente successivo alla...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA