The Best – Il Film


Best, Ho speso un sacco di soldi per donne,alcool e macchine veloci. Il resto li ho sperparati.

Best è un film del 2000 diretto da Mary McGuckian e interpretato da John Lynch, nel ruolo del leggendario calciatore George Best.

La notorietà ed il denaro travolgono il giovane campione che si lascia cadere progressivamente in una spirale di abuso di alcool, gioco d’azzardo e di notti folli che condizionano pesantemente sia i suoi rapporti sociali, sia quelli con il nuovo allenatore Tommy Docherty, ed infine con la sua società di appartenenza che, nonostante i successi, tollera sempre meno la sua condotta.

Best, nonostante i tentativi di ricondurlo ad una vita meno sregolata da parte dei compagni di squadra e del vecchio allenatore Matt Busby, si lascerà sempre più andare fino al punto di non riuscire più a gestire la sua dipendenza dall’alcool e, dopo l’addio al Manchester United seguito dal girovagare in varie squadre di tre continenti (Europa, Stati Uniti ed Australia), sarà arrestato dalla polizia per guida in stato di ebbrezza ed imprigionato per scontare una condanna di quattro mesi.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA