Il Grinch a novembre al cinema. Ecco il trailer ufficiale


Al cinema ritorna il Grinch. Dopo la pellicola di Ron Howard nel 2000 con protagonista Jim Carrey, ecco una nuova avventura con il simpatico personaggio. Il film diretto da Pete Candeland e Yarrow Cheney, i creatori di Minions, Cattivissimo Me, Sing e Pets, uscirà nelle sale italiane il prossimo 29 novembre 2018.

Basato sul celebre classico natalizio di Dr. Seuss, il Grinch racconta la storia di un cinico brontolone che decide di rubare il Natale ma alla fine si lascia commuovere dal generoso spirito natalizio di una ragazzina e cambia idea.

Nella versione italiana la voce del personaggio sarà doppiata da Alessandro Gassmann.Ho sempre pensato di avere qualcosa in comune con il Grinch, forse l’aspetto arcigno e severo che, come per il Grinch in realtà nasconde tutt’altro! E per questo sono fiero di doppiarlo, ci sarà da ridere!! Buon divertimento!!!” ha dichiarato l’attore.

È online il trailer ufficiale in versione italiana.

Trama del film “Il Grinch”

Il Grinch è una strana creatura verde che vive nel paese di Chinonsò, ama fare i dispetti ma soprattutto odia le festività e la felicità. Quando il popolo dei Nonsochì decidere di rendere il Natale un festeggiamento di dimensioni mai viste prima, per il Grinch c’è solo una possibilità per ottenere finalmente un po di pace e silenzio: deve rubare il Natale. Nel suo piano sarà accompagnato dal cane Max.

Sulla sua strada troverà però una bambina, Cindy-Lou, che progetta con il suo gruppo di amici di tendere una trappola a Babbo Natale. Il suo piano è realizzato assolutamente in buona fede, ma rischia di scontrarsi con quello più malvagio macchinato dal Grinch. Riuscirà Cindy-Lou a raggiungere il suo obiettivo di incontrare Babbo Natale? Oppure sarà il Grinch a ottenere ciò che desidera e fermare i festeggiamenti dei Nonsochì una volta per tutte?


LEGGI ANCHE

Nuovo sciopero nazionale del personale ferroviario

Un weekend all’insegna dei disagi per i viaggiatori italiani: dalle 21:00 di sabato 23 novembre alle 21:00 di domenica 24 novembre è stato indetto...

Arriva un riconoscimento per Gaetano Fontana

Gran Gala’ del Calcio giunta alla tredicesima edizione è arrivato anche un giusto ed importante riconoscimento per Mister Gaetano Fontana che nella scorsa stagione...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA