È stato reso noto il ricco programma delle anteprime della 42esima edizione delle Giornate Professionali di Cinema.La manifestazione promossa dall’Associazione Nazionale Esercenti Cinema in collaborazione con l’ANICA con il patrocinio del Mibact e del Comune di Sorrento, si svolgerà dal 1 al 7 Dicembre 2019.
Nel corso della manifestazione saranno consegnati i Biglietti d’Oro del cinema italiano ed il Premio Anec al regista esordiente, dedicato quest’anno al fotografo Pietro Coccia ed assegnato a Marco D’Amore, regista del cortometraggio L’immortale che sarà nelle sale a partire dal 5 Dicembre con Vision Distribution.
Il nuovo film di Pasquale Falcone, “Alessandra Un grande amore e niente più” in anteprima
Tanti i film che saranno proiettati in anteprima. Lunedi 2 Dicembre, alle ore 21:30, al Teatro Tasso di Sorrento sarà il turno di Alessandra, un grande amore e niente più di Pasquale Falcone. Protagonisti Sergio Muniz, Sara Zanier, Piero De Silva, Giacomo Rizzo, Rosaria De Cicco, con la partecipazione straordinaria di Peppino di Capri, che sarà presente in sala insieme al regista e a parte del cast.
Il regista Pasquale Falcone ed il cast saranno a Sorrento già nel pomeriggio all’Hilton Sorrento Palace dove il Maestro Peppino di Capri allieterà l’incontro con alcuni dei suoi intramontabili brani ed altri tratti dal suo nuovo lavoro discografico Mister Peppino di Capri.
L’album contiene dieci tracce, di cui otto inediti, ed è un “viaggio in musica” iniziato due anni fa dopo uno strepitoso sold out al Teatro San Carlo di Napoli.
Tracce:
01. Vorrei Rivivere
02. l’Ultima Stella
03. L’Ammore Fa Accussi’
04. Barcellona 36
05. L’Ammore E’ Nato A Napule
06. Amica Mia
07. I Miei Capelli Bianchi
08. Alianti
09. 100 Pensiere
10. You
Il disco e le tracce sono disponibili in tutti i negozi di musica e online su: Amazon