Il ritorno della Famiglia Addams (teaser)


Preparatevi ad un grande ritorno, quello della famiglia Addams. In autunno, infatti, partirà su Netflix una serie ispirata alla singolare famiglia creata da Charles Adams nel 1938. La protagonista assoluta di questa serie ideata da Tim Burton sarà Mercoledì, negli anni in cui studia presso la Nevermore Academy e tenta di controllare i suoi poteri paranormali.

Il ritorno della Famiglia Addams (teaser)

Un mistery con toni investigativi. Una serie di omicidi terrorizzano la comunità locale e un mistero accaduto 25 anni prima vede coinvolti proprio Morticia e Gomez. Mercoledì cercherà di contrastare la follia omicida che si è insinuata in città e di risolvere il caso che ha coinvolto i suoi genitori.

Cast d’eccezione. Nel ruolo di Mercoledì ci sarà Jenna Ortega.  Luis Guzmàn e Catherine Zeta-Jones interpreteranno Gomez e Morticia. Isaac Ordonez vestirà i panni di Pugsley Addams. E ancora Victor Dorobantu nel ruolo di Mano, George Burcea in quello del maggiordomo Lurch. Inoltre Christina Ricci, la Mercoledì originale la ritroveremo in un ruolo alquanto misterioso.

Di seguito il teaser di Mercoledì, la serie Netflix ispirata a La Famiglia Addams.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA