La terza stagione di Imma Tataranni torna con grande successo, segnando il ritorno di una delle serie più amate degli ultimi anni.Ecco cosa succederà nella seconda puntata di lunedì 2 ottobre.
Dopo l’episodio inaugurale, la terza stagione di Imma Tataranni ha catturato l’attenzione del pubblico di Rai1, che ora è in attesa del secondo episodio.
La nuova stagione con Vanessa Scalera, Alessio Lapice e Massimiliano Gallo prosegue la storia iniziata nel primo atto.Ecco cosa accadrà nella seconda puntata, una stagione che combina la detective con le vicende familiari della protagonista, creata da Mariolina Venezia e adattata per la televisione dalla prima stagione.
La tenace e determinata Tataranni si troverà ad indagare sui motivi profondi dell’odio, sugli ostacoli all’integrazione e sui conflitti sociali, alla ricerca della verità e dei colpevoli, sconfiggendo prima di tutto pregiudizi e giudizi affrettati.L’appuntamento per la seconda puntata è il 2 ottobre alle 21:25 su Rai1.
Imma Tataranni 3, puntata 2 ottobre
Nella seconda puntata della terza stagione di Imma Tataranni, la protagonista si troverà di fronte a un caso di omicidio inizialmente travestito da suicidio.
Un cambio di prospettiva avverrà grazie a un’intuizione speciale.Come sempre, le vicende si intrecceranno con la vita personale dei protagonisti: il ritorno di Colagiuri dopo la morte di Romaniello.
Le anticipazioni di Liberaci dal male
Ecco cosa succederà nella seconda puntata della terza stagione di Imma Tataranni intitolata “Liberaci dal male”.
Dopo mesi di convalescenza, Colagiuri torna al lavoro, ma non è lo stesso di prima: è scontroso, irritabile e soprattutto ossessionato dalla ricerca della verità sull’attentato in cui Romaniello è morto.Su richiesta di Vitali, Imma coinvolge Colagiuri in un’indagine a Taranto.
Nel gravina di Laterza viene trovato il corpo di un ragazzo di Matera.Un apparente suicidio che nasconde una storia di droga, gelosie e fuggi fuggi.
Un’intuizione di Colagiuri mette Imma sulla strada giusta.Nel frattempo, Diana si iscrive a un’app di incontri che si rivelano uno disastro dopo l’altro.
Il problema è che si sente messa da parte con il ritorno di Colagiuri.La stessa cosa succede a Pietro, che si sente minacciato dal maresciallo.
Così, approfittando dell’invito di Sara, una ragazza conosciuta in palestra, partecipa a un corso di scrittura sul giallo, un’opportunità per condividere l’esperienza diretta delle indagini di Imma.