King George- Il Re della Regina del Sud


King George- Il Re della Regina del Sud, uno dei personaggi più importanti e simpatici di questa serie Tv

King George- Chi ha ammirato ed apprezzato la fortunata serie Televisiva “La Regina del Sud” sicuramente sarà restato colpito e non poco dal sorriso e dalla simpatia di King George, uno dei personaggi principali di questo lavoro interpretato da Ryan O’Nan.

Quando Teresa entra in possesso del libro nero di Epifanio Vargas, in alcune pagine era segnata una corona e si riesce a capire da questo codice che il potente politico era in affari con King George. Un personaggio avvolto nel mistero, circondato da soldati e da donne con costumi molto discutibili, insomma il classico trash. George è un uomo d’affari ed entra fin da subito in sintonia con Teresa andando a diventare nel corso della serie uno dei suoi uomini più fidati e consigliere. Trasportatore, uomo capace di avere a disposizione Navi e Tir senza dimenticare le armi. In sostanza, hai bisogno di qualcosa? Serve una soluzione? King George ha la risposta e la soluzione a tutti i problemi.

Come detto in precedenza è un personaggio che ti conquista con il suo sorriso ed è anche buffo perchè i suoi “Soldati” devono rivolgersi a lui con l’appellativo di “Mio Re” prima di iniziare a rivolgere la parola all’uomo. Sempre al centro della scena e se vedrete la serie sicuramente il Re non passerà inosservato. Uomo d’azione e non solo, sono alcune delle frasi che possono sposare il concetto del Re della Regina del Sud. King George verrà ucciso a Miami per mano di Boaz Jimenez perchè aveva scoperto alcuni affari extra del potente uomo Messicano. 

Leggi anche:

Don Epifanio Vargas il “Governatore”

El Santo della Regina del Sud

Camila Vargas, una donna che ama il potere

James Valdez- Il Soldato

 

Segui sui social

spot_img

LEGGI ANCHE

Alzheimer: Nuove cure e nuove sfide in Campania, tra innovazione e necessità di riorganizzazione

Con l’arrivo di nuove terapie iniettive per il trattamento dell’Alzheimer negli stadi precoci, la Regione Campania è chiamata a un cambiamento radicale nella gestione...

De Luca condannato dovrà risarcire 609mila euro per le “Covid Card” regionali

La Corte dei Conti ha condannato il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, a risarcire 609mila euro alla Regione. La decisione riguarda l’utilizzo di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA