Andrà in onda questa sera alle 21.25 su Rai Uno la fiction “La bambina che non voleva cantare”, il biopic ispirato al libro autobiografico di Nada Malanima “Il mio cuore umano” pubblicato da Edizioni di Atlantide.
“La bambina che non voleva cantare”, in onda stasera su Rai Uno
La serie TV, diretta da Costanza Quatriglio, racconta il percorso umano e artistico dei primi quindici anni di vita di Nada interpretata nella fictionda Tecla Insolia, cantante ed attrice che ha partecipato lo scorso anno al Festival di Sanremo tra le Nuove Proposte classificandosi al secondo posto (dopo Leo Gassman).
La giovanissima Tecla Insolia (17 anni) ha già recitato nella fiction “L’allieva” e nella miniserie “Vite in fuga”, a fianco di Claudio Gioè ed Anna Valle.
Nel cast anche Carolina Crescentini, Nunzia Schiano, Paola Minaccioni, Sergio Albelli, Massimo Poggio, Paolo Calabresi, Giulietta Rebeggiani e tanti altri.
Ti potrebbe interessare anche: Intervista a Nunzia Schiano
E’ possibile vedere La bambina che non voleva cantare in streaming sul sito ufficiale della Rai, sull’app per smart tv, tablet e smartphone e da domani 11 Marzo anche in Guida Tv/Replay. Il film è una produzione Picomedia in collaborazione con Rai Fiction.
(Foto pubbliche su Facebook)