Sorrento. La Bella e la Bestia vince il Biglietto d’Oro


Il 29 novembre saranno premiati i Biglietti d’Oro del cinema in Italia. Ecco il podio. Tra gli italiani performance per L’Ora Legale

http://gty.im/680154422

I film più visti

La Bella e la BestiaCattivissimo Me 3 e Oceania vincono il Biglietto d’Oro e sono i film più visti in Italia nel periodo dicembre 2016 – novembre 2017. Tra gli italiani il primo posto va a L’Ora Legale di Ficarra e Picone.

http://gty.im/634049136

I premi saranno assegnati mercoledì 29 novembre alle Giornate Professionali del Cinema che sono iniziate oggi a Sorrento.

Warner Bros Italia la prima distribuzione per biglietti venduti

Alla Warner Bros ItaliaUniversal Pictures The Walt Disney  Company Italia va invece il Biglietto d’Oro per le case di distribuzione classificatesi come indicato relativamente al numero di spettatori.

Roma ha i multiplex più visitati

Per i multiplex con 15 o più schermi vince il premio The Space Cinema Parco De’ Medici di Roma, per i multiplex da 8 a 14 schermi vince Uci Cinemas Porta di Roma di Roma mentre il cinema Victoria Multiplex diModena si aggiudica il premio come complesso, con almeno 8 schermi, con la media schermo più alta.

Altri premi sono assegnati a strutture singole in relazione al numero di abitanti delle città in cui si trovano.

LEGGI ANCHE

Pompei il post gara dopo Ragusa

Pompei ieri si è giocata la gara di campionato a Ragusa ed è finita in parità. A Fine gara hanno parlato il Mister e...

Juve Stabia – Spezia il dato spettatori

Juve Stabia-Spezia è finita 0-3 per la squadra di Luca D'Angelo. Un pomeriggio molto amaro per i colori gialloblu. Allo Stadio "Romeo Menti" sono...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA