La Casa di Carta 5 sta per tornare: ecco quando e dove vedere la nuova stagione


La Casa di Carta 5, la Casa de Papel 5, la popolarissima serie tv, che ha conquistato il cuore di milioni di fans con le storie dei suoi protagonisti, a breve sarà disponibile online. I fans sono in trepidante attesa dopo le tanti voci che si sono rincorse. Ecco quando vedremo la Casa di Carta 5.

Quando vedere La casa di carta 5? Ecco la data di uscita.

La quinta stagione de La casa di carta verrà rilasciata in due parti, la prima uscirà il 3 settembre, mentre la seconda sarà disponibile dal 3 dicembre 2021 su Netflix.

Le gesta geniali del professore (Álvaro Morte) e Lisbona (Itziar Ituño) senza dimenticare Tokyo ( Úrsula Corberó) stanno per tornare. Da ricordare che eravamo rimasti nel colpo per provare a rubare l’oro della Banca di Spagna, dopo aver messo a segno il colpo oramai famoso della Zecca di Stato. L’idea di entare nella Banca era venuta anni prima cime si intravede anche nella serie, infatti questo colpo era stato concepito 5 anni prima da Berlino e da Martín, suo amico che partecipa alla nuova rapina con il nome di Palermo e il ruolo di capo, visto che Berlino era perito sotto i colpi delle Squadre Speciali alla Zecca. La banda, dopo essersi riunita in una parte del monastero cistercense fuori Firenze, studia per circa 5 mesi il nuovo colpo e i metodi di contrattazione per ottenere la restituzione di Rio, che nel frattempo viene torturato e interrogato in un luogo segreto. Fanno ingresso nella banda anche Marsiglia, militare estremamente animalista, e Bogotà, il miglior saldatore al mondo.

Nelle battute finali, l’ispettore Alicia Sierra( Najwa Nimri) riesce con il suo intuito a trovare il covo del Professore ed in pratica l’ultima stagione era finita cosi ed adesso sono aperte tutte le ipotesi e scenari che daranno il via a questo ultimo appassionante capitolo che come sempre regalerà colpi di scena.
Leggi tutto quello che c’è da saper su La Casa di Carta o La Casa de Papel

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA