La Truffa dei Logan, al cinema


La Truffa dei Logan in uscita al cinema dal 31 maggio. Il cast è composto da: Channing Tatum, Adam Driver, Riley Keough, Daniel raig, Hilary Swank, Katie Holmes, Katherine Waterston, Dwight Yoakam, Seth MacFarlane, Macon Blair, Sebastian Stan, Brian Gleeson, Jack Quaid. Il regista Steven Sodergergh, riprende il tema dei furti, inganni e doppi giochi e la ripropone in una commedia americana raccontando la vita dei sobborghi.

Il film narra la vicenda di Jimmy e Clyde Logan, ragazzi scapestrati e senza un futuro, che decidono di mettere a segno un colpo ultra milionario, con la speranza di cambiare la loro vita. Chiedono l’aiuto a un esperto truffatore per realizzare l’obbiettivo. La situazione, però, sfugge di mano e i protagonisti dovranno compiere una scelta. Durata 119 minuti.

La Truffa dei Logan: trama e trailer

Jimmy, un minatore disoccupato, divorziato e squattrinato del West Virginia, Clyde, ex quarterback ora veterano della guerra in Iraq con una protesi al braccio, e la sorella Mellie, una parrucchiera ossessionata dalle automobili, stremati da una maledizione che li ha condannati a un’eterna sfortuna, hanno in mente un elaborato piano per risollevare le finanze della famiglia : una rapina ai danni del Charlotte Motor Speedway durante la leggendaria gara di auto Coca-Cola 600 che si tiene in occasione del Memorial Day, niente meno che l’evento NASCAR più atteso e seguito dell’anno. Per riuscirci hanno bisogno dell’aiuto dell’esperto in esplosioni Joe Bang, che, per loro sfortuna, è stato incarcerato. Il loro primo obiettivo è quello di fare uscire Joe di prigione il tempo necessario al loro colpo, senza che le guardie se ne accorgano. E tutto sembra filare liscio. Ma, proprio quando credono di aver portato a termine la missione, si imbattono in una tenace e affascinante agente dell’FBI, Sarah Grayson, che inizia a indagare sulla scena del crimine e a sospettare di tutto e tutti, decisa a fare qualsiasi cosa per fermare e incastrare i colpevoli di quella che viene considerata la rapina più incredibile della storia della Carolina del Nord.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia parla Pagliuca prima della partita contro il Cesena

Juve Stabia parla nella Sala Stampa dello Stadio Romeo Menti l'allenatore della Juve Stabia. Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: press conference pre-gara mister Pagliuca La S.S. Juve...

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA