Maradona diventa protagonista di una serie tv


Diego Armando Maradona sarà il protagonista di una mini serie televisiva che sarà distribuita da Amazon Prime Video in tutti i 200 paesi in cui il servizio è presente, inclusa l’Italia. Prodotto da BTF Media, in associazione con Dhana Media e Raze, gli episodi narreranno la vita del calciatore dall’infanzia alla sua carriera a cavallo tra Argentina, Spagna e Italia e mostrerà quanto il suo ruolo sia stato fondamentale nel portare la nazionale Argentina a vincere i Mondiali del 1986 in Messico e la SSC Napoli a vincere due scudetti, una Coppa Italia, la coppa UEFA e la Supercoppa italiana.

Embed from Getty Images

Alcune delle scene saranno girate a Napoli con attori locali per mostrare i posti frequentati da Maradona durante la carriera calcistica nel capoluogo campano. L’ex calciatore è stato già protagonista di diversi film e documentari tra cui “La mano de Dios”, pellicola del 2007 di Marco Risi con Marco Leonardi nel ruolo di Maradona.

“Ci sono pochi sportivi la cui notorietà trascenda le generazioni e i confini geografici – Maradona è un nome noto in tutto il mondo e gli episodi della sua carriera sono ancora oggi citati tra i migliori momenti nella storia calcistica. Siamo molto entusiasti di accompagnare i clienti Prime in questo incredibile viaggio” dichiara Brad Beale, Vice President, Worldwide TV Content Acquisition di Amazon Prime Video. La serie sarà intitolata il Pibe de Oro.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Let this grieving soul retire – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Krai Andrey, assieme ai suoi amici d'infanzia, ha fondato il party d'avventurieri "Anime Dolenti" diventato ben presto il più potente del continente. Ben presto il party si espande assimilando altri gruppi creando il clan "First Steps". Sapendo di non aver nessuna capacità organizzativa, gli amici di Krai lo nominano capo assoluto del clan. Tuttavia Krai, dopo poche settimane dalla fondazione del party, ha compreso di essere completamente negato. Infatti è incredibilmente debole e totalmente incapace sotto ogni aspetto. Eppure, nonostante voglia ritirarsi, viene considerato come il più grande genio esistente, tanto da essere l'unico avventuriero di livello 8 della capitale.

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per la partita contro il Frosinone

Juve Stabia si inizia a svuotare la casella indisponibili Serie BKT, Juve Stabia-Frosinone: i 24 convocati di mister Pagliuca La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo l’allenamento...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA