Mike- La serie su Mike Tyson- Questo lavoro ti farà fare un salto nella sua vita non solo quella da campione ma anche su alcuni aspetti della vita privata che ti fanno conoscere il personaggio a 360 grandi. Una leggenda che ha saputo rialzarsi dopo le cadute ma anche una infanzia molto difficile dove da ragazzo ha conosciuto molta sofferenza.
Mike è una serie ideata da Steven Rogers che racconta le gesta della leggenda della Boxe dall’infanzia fino al suo ritiro.
“Iron Mike” si è ritirato ed in un teatro racconta la sua vita e questo scenario sarà il classico filo conduttore. La sua infanzia difficile, la prigione e l’incontro con Cus D’Amato, allenatore di pugilato che accoglierà il futuro campione nella sua casa e tra i due nascerà il classico rapporto padre-figlio. Mike Tyson è giovane ma si intravede che può diventare un top ed in poco tempo riesce a prendersi la cintura di campione del mondo.
Inizia la sua leggenda, gli incontri, le vittorie ed il successo ma anche alcuni momenti poco felici. Il matrimonio lampo con Robin Givens i guaio giudiziari ed il carcere. Insomma non manca pepe alla vita di questo straordinario atleta. Il ritorno sul ring, il famoso incontro con Evander Holyfield e l’ultimo “Iron Mike” che oramai aveva dato tutto per questo sport. Un campione che ha sempre vissuto dentro la notizia che ha saputo vincere e diventare una leggenda assoluta di questo sport. Con Trevante Rhodes e Russell Hornsby sono i protagonisti di questa serie che racconta in maniera veloce ma molto dettagliata la vita del campione.
Foto Wikipedia