Nero a metà 3, ecco chi andrà via


É andato in onda ieri sera, in prima serata, il primo episodio di Nero a Metà 3, la fortunata fiction Rai che vede Claudio Amendola nei panni del commissario Carlo Guerrieri.

Nero a metà, ecco chi andrà via

Tantissime le novità, alcune delle quali non faranno piacere al grande pubblico. Tra queste l’uscita dalla serie dell’attore Fortunato Cerlino – che nella fiction interpreta il sovrintendente capo Mario Muzo e quella di Angela Finocchio che nel ruolo della responsabile della Scientifica verrà sostituita da Caterina Guzzanti.

A sostituire Cerlino interviene invece l’attore Gianluca Gobbi che interpreta il sovrintendente esperto di informatica Bragadin.

Tra i nuovi arrivi anche quello di Adriano Pantaleo nel ruolo dell’agente Ciro Santillo.

La fiction è ambientata a Roma tra il Rione Monti e il Rione Esquilino. È diretta dallo stesso Claudio Amendola e da Enrico Rosati ed è prodotta da Rai Fiction e Cattleya.

spot_img

LEGGI ANCHE

Spezia – Juve Stabia il messaggio social di Pio Esposito

Spezia - Juve Stabia è arrivato un messaggio via social dell'Attaccante Francesco Pio Esposito dopo la gara dello Stadio "Picco" Buonasera a tutti, chi mi conosce...

Il Pompei cede il passo all’Akragas

Il Pompei perde contro la formazione di Agrigento Il Pompei cede il passo all’Akragas. Tra le mura amiche del Comunale di Santa Maria la Carità,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Il Pompei cede il passo all’Akragas

PUBBLICITA