Paola Cortellesi è Petra, dal 14 Settembre

Paola Cortellesi è Petra, il commissario della squadra mobile di Genova, protagonista della serie tv  diretta da Maria Sole Tognazzi che debutterà su Sky e Now Tv lunedì 14 Settembre.  La serie tv è ispirata alle opere di Alicia Giménez-Bartlett. Il personaggio creato alla metà degli anni ’90 è apparso per la prima volta nel romanzo Riti di morte, pubblicato in Italia nel 2002 da Sellerio.

Petra, la serie TV – trama

Petra Delicato (Paola Cortellesi) riceve un nuovo incarico. Dall’archivio passa ad occuparsi, insieme al viceispettore Antonio Monte (Andrea Pennacchi), di casi di omicidio e violenza. Libera da legami sentimentali con due matrimoni falliti alle spalle, Petra, grazie al nuovo incarico si rimette in gioco, non solo professionalmente. Nonostante le numerose differenze caratteriali tra lei e il viceispettore Monte, tra i due si instaura una solida affinità professionale oltre ad una sincera amicizia.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia rinnova anche Matteo Esposito

Juve Stabia anche il portiere Matteo Esposito rinnova il contratto con le vespe. La nota ufficiale. La S.S. Juve Stabia comunica di aver prolungato il...

Orrore nel beneventano, decapita il fratello e getta la testa dal balcone

Uccide e decapita il fratello, poi confessa l'omicidio, E' accaduto a Pannarano, in provincia di Benevento.

Castellammare, l’evento estivo più atteso: il Total Music Live

Castellammare di Stabia - Al via l'appuntamento estivo più atteso ; tornano Cat Girace & The Social Guitar Project, torna il Total Music Live giunto alla sua quinta edizione. Dove? all'ARENA OROLOGIO (Cral Maricorderia, via Bonito, 20).

Siracusa Calcio, colpo in entrata per rafforzare la difesa

Il Siracusa Calcio ha ufficializzato l'arrivo di un difensore centrale esperto dalla Vibonese

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA