Perchè non andrà più in onda “Non ti pago”?


Il 27 Dicembre non andrà più in onda “Non ti pago” il film tv diretto da Edoardo De Angelis che chiude la trilogia di Eduardo del regista napoletano. Un annunciato cambio di programma che ha sollevato molti interrogativi. Perchè non andrà più in onda? Perchè, dopo tanta pubblicità, questo improvviso cambio di programma nei palinsesti di Rai 1? E perchè slitta “a data da destinarsi”?

Al posto di “Non ti pago”verrà addirittura trasmesso il film Disney Cenerentola. Non proprio una novità!

LEGGI ANCHE: “SABATO, DOMENICA E LUNEDI'”: SENZA INFAMIA E SENZA LODE

Perchè non andrà più in onda “Non ti pago”?

L’ipotesi più accreditata sarebbe quella degli ascolti piiuttosto magri registrati da Sabato, Domenica e Lunedì. Al contrario Natale in Casa Cupiello, forse anche per curiosità, aveva registrato un audience decisamente più alto e ciò evidentemente aveva sollevato aspettative molto più alte da parte dell’azienda pubblica.

Intanto, la buona notizia è che mercoledì 30 dicembre, andrà in onda l film I Fratelli De Filippo, diretto da Sergio Rubini.

spot_img

LEGGI ANCHE

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie. Un'adozione crescente che migliora l'efficienza operativa.

Le novità della Lazio nel calciomercato

La Lazio comincia già a lavorare per rinforzare il proprio organico nel calciomercato di gennaio. Il reparto in cui la squadra capitolina punta a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le novità della Lazio nel calciomercato

PUBBLICITA