Ecco perchè non è stata Michelle Yeoh a consegnare l’Oscar ad Emma Stone


Lo scorso 10 Marzo 2024 presso il Dolby Theatre di Los Angeles si è tenuta la consegna degli Oscar 2024.Durante questa serata c’è stata una consegna inusuale, a consegnare l’Oscar come miglior attrice protagonista ad Emma Stone non è stata Michelle Yeoh.

Come da tradizione a consegnare gli Oscar, per tutte le categorie, spetta agli ultimi detentori per quella categoria.

Ma durante la 96° edizione, tenutasi lo scorso 10 Marzo, a consegnare l’Oscar per la categoria “Miglior attrice protagonista” non è stata Michelle Yeoh.

Perchè a consegnare l’Oscar alla Stone non è stata Michelle Yeoh?

L’attrice Michelle Yeoh ha passato il testimone e quindi l’Oscar a Jennifer Lawrence, per far sì che sia lei a consegnarlo ad Emma Stone, candidata con il film “Povere creature“.Un gesto generoso!

Infatti, la precedente detentrice dell’Oscar ha voluto regalare un momento speciale alle due attrici, amiche da molto tempo.Un gesto inaspettato per tutti, tanto da sorprendere per in primis sia Emma Stone che Jennifer Lawrence.

Michelle Yeoh scrive: “Ti ho confuso, ma volevo  farvi condividere quel glorioso momento della consegna degli Oscar a te insieme alla tua migliore amica Jennifer!!Mi ha ricordato il mio rapporto con Bae Jamie Lee Curtis, sempre presenti l’uno per l’altra.

Per Emma Stone questo è stato il secondo Oscar vinto come “miglior attrice protagonista“; il primo Oscar lo ha ricevuto nel 2017 con il film “La la land“.

La Stone, inoltre, ha ricevuto due candidature agli Oscar come miglior attrice non protagonista per il film “Birdman“, nel 2014 e per il film “La favorita“, nel 2019; inoltre nel 2024 è stata candidata come miglior film con “Povere creature” per averlo prodotto.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA