Raymundo “El Güero” Davila


Raymundo “El Güero” Davila

Raymundo “El Güero” Davila semplicemente conosciuto come “Güero” è un personaggio molto particolare della Serie “La Regina del Sud.”

Perchè particolare? Beh, vedere per credere. Una sorte di fantasma che appare e scompare nel corso di questo lavoro. Il personaggio è interpretato da Jon-Michael Ecker. Güero è un tipo affascinante. Una sorte di rockstar per il modo di vestirsi. Lui riesce ad entrare nelle grazie di Teresa perchè prese le sue difese nel mezzo di una discussione e poco dopo tra i due nascerà la classica scintilla. L’amore e poi la convivenza insieme. Pilota aereo e trafficante di droga per Don Epifanio, Guero farà arrivare la notizia della sua morte a Teresa e da qui nascerà l’odio e la carriera criminale della donna.

Un fantasma come detto in precedenza perchè questo personaggio come per magia riappare successivamente come informatore della Dea. I due si ritroveranno e si perderanno e sarò questa una sorte di linea nel corso della serie. Amore, azione e guai, davvero tanti guai per tante avventure incredibili. Nel corso della terza serie, muore tra le braccia di Teresa nel tragitto dal Messico a Phoenix. Ma avrà sempre un posto speciale nel cuore di Teresa che ha iniziato pure a prendere lezioni di volo perchè la loro storia anche se fatta di partenze, arrivederci e clamorosi ritorni è stata la classica storia vera, quella con la ricetta del grande amore. Nella carriera criminale di Teresa aiuterà la donna a trovare fornitori e distributori come El Santo e Re George ed inoltre salva la vita a James durante uno scontro con gli uomini della Capitana in Bolivia.

Foto Wikipedia

Leggi anche:

Pote Galvez-Il braccio destro della Regina del Sud

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia 1992-1993 il ritorno delle vespe

La Juve Stabia in quella stagione davvero memorabile fece la voce grossa in un campionato davvero tosto con tante squadre la blasone. Fu un...

Juve Stabia – Cesena la fotografia del 2013-14 gialloblu

13 ottobre 2013, il Cesena fece festa a Castellammare Di Stabia contro una Juve Stabia che restava in crisi di gioco, idee e risultati....

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA