Red Shoes – Il Figlio del Boss, proiezione speciale a Pompei


RED SHOES – Il Figlio del Boss – Dopo l’anteprima del teaser alla 77ª Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, e la selezione in diversi festival, Red Shoes  – Il figlio del Boss, il docufilm diretto da Isabella Weiss, sarà presentato il 15 luglio alle ore 20.00 nell’ambito della rassegna SHARING ART 2021 in programma dal 7 luglio al 19 settembre, in Via Civita 5/A Pompei.

 

Red Shoe – Il Figlio del Boss, proiezione speciale

Il docufilm racconta la vera storia di Daniela Lourdes Falanga, nato Raffaele, figlio di un boss della camorra condannato all’ergastolo.

Daniela Lourdes racconta i suoi primi anni di vita: i maltrattamenti della madre, il suo pensiero sulla morte, le prime amicizie omosessuali, le discriminazioni e altri avvenimenti che l’hanno condotta, nonostante tutto, a percorrere la strada per diventare e ritrovare se stessa.

 

Dopo la proiezione avrà luogo il dj Secret. Saranno presenti la regista, il cast, gli sceneggiatori e alcuni degli amici che hanno partecipato al docufilm. La serata sarà presentata dall’attrice Tiziana De Giacomo.

Info

Red Shoes – Il figlio del Boss è un docufilm per la regia di Isabella Weiss, soggetto di Raffaela Anastasio, sceneggiatura di Raffaela Anastasio e Isabella Weiss Di Valbranca, fotografia di Gianni Mammolotti (candidato al David di Donatello per “Malarazza”), musiche di Marco Zurzolo e montaggio di Giacomo Desideri.

Klimax Theatre Company Residenza Artistica Sharing Art Via Civita 5/A, 80045 Pompei (Na)

Ingresso 5€ – Per info e prenotazioni 320.9258102

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA