Switch: 90 secondi contro la schiavitù


E’ in rete dal 22 gennaio “Switch”, novanta secondi di girato prodotto da Parallel Minds Productions.

Switch nasce dall’esigenza di focalizzare l’attenzione sulla questione della schiavitù ai nostri giorni.

Le dimensioni di questa questione non accennano a diminuire, e contrariamente a quanto si pensi, è un problema che si annida nel cuore di ognuna delle città in cui viviamo. E spesso la situazione critica in cui versano le vittime di queste violenze non è facilmente rilevabile agli occhi della maggior parte di noi.

Intanto, queste donne maltrattate sperano che qualcuno comprenda il loro disagio, le ascolti, le aiuti.

L’impegno di YouCanFreeUs è mirato ad accrescere la nostra consapevolezza di persone prima e di donne poi. A cambiare la mentalità di chi ancora sostiene che “certe cose le donne se le cercano”, di tutti quelli che vivono limitando la libertà delle donne e -in generale- dei soggetti meno tutelati dalla società.

YouCanFreeUs è una organizzazione internazionale che opera in UK, in Polonia in USA, Canada e Norvegia; si batte per la difesa dei diritti umani, e combatte la moderna schiavitù a livello mondiale grazie al sostegno e al reinserimento dei soggetti colpiti.

Switch on freedomSwitch off slavery

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Alzheimer: Nuove cure e nuove sfide in Campania, tra innovazione e necessità di riorganizzazione

Con l’arrivo di nuove terapie iniettive per il trattamento dell’Alzheimer negli stadi precoci, la Regione Campania è chiamata a un cambiamento radicale nella gestione...

De Luca condannato dovrà risarcire 609mila euro per le “Covid Card” regionali

La Corte dei Conti ha condannato il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, a risarcire 609mila euro alla Regione. La decisione riguarda l’utilizzo di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA