Teresa Mendoza, la Regina del Sud


Teresa Mendoza, la Regina del Sud

Teresa Mendoza è la protagonista della Serie Tv la Regina del Sud. Un personaggio che sicuramente ha molte cose da raccontare. Il Personaggio è interpretato dalla bellissima Alice Braga.

Teresa fa parte del sistema criminale di Sinaloa come cambia-valute si innamora di Güero che farà un dispetto a Don Epifanio Vargas, il capo del cartello. Il futuro governatore dello Stato di Sinaloa vuole la testa di Teresa perchè la donna è entrata in possesso di un quaderno con alcuni movimenti del potente uomo politico. Teresa si ritroverà negli Stati Uniti e diventerà membro della banda di Camila ed inoltre entrerà nelle grazie di James Valdez, l’uomo di fiducia di Camila.

Una scalata criminale nel corso delle puntate. Da semplice soldato fino a diventare la “Regina del Sud”. Teresa inoltre vive sempre con la morte dietro le spalle, infatti saranno innumerevoli gli attentati ed il rischio di morire che subirà nel corso della serie e spesso dovrà piangere le persone a lei care come l’amata amica Brenda e suo figlio. Sarà lei ad uccidere Epifanio Vargas, sarà sempre lei che dovrà piangere la morte di Güero e sarà sempre Teresa a diventare un potente boss che terrà testa ai peggiori criminali sia negli Stati Uniti che in Europa, visto anche che il suo personaggio si ritroverà spesso in alcune nazioni del vecchio continente.

Affascinante, carismatica e spesso senza scrupoli. Una donna che ama il potere, che ama investire il suo danaro guadagnato con le attività illecite e che spesso userà la testa per risolvere i tanti problemi della sua attività criminale. La sintesi di Teresa Mendoza, la donna che dal nulla ha costruito un impero.

Foto Wikipedia

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA