The Bad Guy 2 arrivano Aldo Baglio, Stefano Accorsi e Gianfelice Imparato


Nino Scotellaro, alias Balduccio Remora il “Cugino dell’America del Sud” è ancora il protagonista di questa bellissima serie Tv che avrà due importanti personaggi come Stefano Accorsi e Gianfelice Imparato, coppia protagonista nella Serie 1992.

Tutto ruota alla figura del boss latitante Mariano Suro ed i suoi segreti ed la trattativa con lo stato e finalmente dopo anni verrà consegnato alla giustizia ma in questo viaggio l’ex magistrato troverà una serie di segreti come tanti compagni di avventura che erano ai patti con Suro compreso anche sua moglie Luvi Bray che aveva stretto un patto con il superboss per salvare la vita del marito in cambio di informazioni utili. Leonarda Scotellaro che gli verà consegnata Suro sarà protagonista nella guerra a cosa nostra dove scoprirà tanti segreti.

Stefano Testanuda è interpretato da Stefano Accorsi, l’uomo “nero” dello stato che dovrà fare il lavoro sporco comandato dal Ministro e dal Generale Ferruccio Zigrino ( Gianfelice Imparato) Nel lavoro anche Aldo Baglio nel ruolo di Ferruccio Zigrino uno degli uomini più importanti vicini a Mariano Suro. Storie di tradimenti, colpi di scena, trattative segrete per questa serie diretta da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi e distribuita su Prime Video dove non mancano le emozioni con una grande interpretazione di Luigi Lo Cascio. Il tutto lascia pensare che arriverà ben presto anche una terza serie.

Foto Facebook- Amazon Prime

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato arriva Niang alla Sampdoria

Calciomercato colpo grosso a casa Sampdoria. Il comunicato stampa ufficiale Niang è blucerchiato: contratto fino al 30 giugno 2025 L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a...

Calciomercato Virtus Francavilla, esonerato l’ex Napoli

Calciomercato  l'ex calciatore del Napoli oggi Dirigente, Francesco Montervino è stato esonerato dal suo ruolo. Lo ha annunciato la società con una nota ufficiale. Francesco...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA