Un uomo vero con Jeff Daniels che interpreta Charlie Croker.Un lavoro ispirato dal romanzo di Thomas Wolfe.
Tante storie tutte da raccontare con un finale a sorpresa.Una serie veloce ma allo stesso tempo intensa dove non mancano sorrisi e colpi di scena.
Una mini serie che racconta diversi mondi tutti collegati.A Man in Full è la storia del magnate immobiliare Charlie Croker. Un uomo ricco e potente ma oramai prossimo alla bancarotta.
Nasce una sorte di battaglia anzi di guerra non solo legale ma anche personale tra Charlie ed Harry Zale uno dei manager della banca che vuole vedere il potente tycoon in rovina. Raymond Peepgrass è il delfino di Harry.Un uomo che ha una sorte di gelosia ma allo stesso tempo ammirazione per l’impero di Charlie.
Come detto sono tante le storie che si intrecciano in questa serie.Conrad è il marito di una delle dipendenti di Charlie che andrà in carcere ingiustamente e verrà difeso proprio dal legale dello stesso Charlie ossia Roger White che non è un avvocato penalista ma che prendeà a cuore il caso e la famiglia e farà di tutto per vincere questa battaglia legale.
Poi le donne come Martha Croker l’ex moglie di Charlie che verrà sedotta proprio da Raymond.Wes Jordan il Sindaco amico di Roger White che chiederà l’aiuto di Charlie Croker per vincere le prossime elezioni provando a sceditare il suo avversario politico convinto che abbia delle informazioni compromettenti da poter usare in campagna elettorale ed il Sindaco ha ottimi rapporti proprio con i vertici della banca e questo “scambio” potrebbe essere la chiave per risolvere i problemi non solo dell’uomo politico ma anche del tycoon.
Foto Wikipedia