Venezia 78 – “America Latina” dei fratelli D’Innocenzo


Venezia 78 – Tra i film italiani in concorso al Festival del Cinema di Venezia il thriller America Latina, il nuovo film scritto e diretto dai fratelli Damiano e Fabio D’Innocenzo che sarà presentato oggi. Protagonista Elio Germano.

Venezia 78 – “America Latina”, trama

Massimo Sisti è il titolare di uno studio dentistico. Professionale, gentile, pacato, Massimo ha conquistato tutto ciò che poteva desiderare: una bella casa immersa nella quiete e una famiglia che ama. La moglie Alessandra e le figlie Laura e Ilenia sono la sua ragione di vita, la sua felicità, la ricompensa a un’esistenza improntata all’abnegazione e alla correttezza. È in questa calma che irrompe l’imprevedibile: un giorno come un altro Massimo scende in cantina e l’assurdo si impossessa della sua vita.

Nel cast, accanto a Elio Germano, Astrid Casali, Sara Ciocca, Maurizio Lastrico, Carlotta Gamba, Federica Pala, Filippo Dini e Massimo Wertmüller. La colonna sonora originale di America Latina è composta e realizzata dai Verdena. Le riprese del film si sono svolte tra Latina e provincia con il lungomare di Sabaudia.

Il pluripremiato duo di registi ha detto: «Il film è una storia d’amore, e come tutte le storie d’amore, un thriller». Il film uscirà in sala il 25 Novembre.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA