Venezia 78 – “America Latina” dei fratelli D’Innocenzo


Venezia 78 – Tra i film italiani in concorso al Festival del Cinema di Venezia il thriller America Latina, il nuovo film scritto e diretto dai fratelli Damiano e Fabio D’Innocenzo che sarà presentato oggi. Protagonista Elio Germano.

Venezia 78 – “America Latina”, trama

Massimo Sisti è il titolare di uno studio dentistico. Professionale, gentile, pacato, Massimo ha conquistato tutto ciò che poteva desiderare: una bella casa immersa nella quiete e una famiglia che ama. La moglie Alessandra e le figlie Laura e Ilenia sono la sua ragione di vita, la sua felicità, la ricompensa a un’esistenza improntata all’abnegazione e alla correttezza. È in questa calma che irrompe l’imprevedibile: un giorno come un altro Massimo scende in cantina e l’assurdo si impossessa della sua vita.

Nel cast, accanto a Elio Germano, Astrid Casali, Sara Ciocca, Maurizio Lastrico, Carlotta Gamba, Federica Pala, Filippo Dini e Massimo Wertmüller. La colonna sonora originale di America Latina è composta e realizzata dai Verdena. Le riprese del film si sono svolte tra Latina e provincia con il lungomare di Sabaudia.

Il pluripremiato duo di registi ha detto: «Il film è una storia d’amore, e come tutte le storie d’amore, un thriller». Il film uscirà in sala il 25 Novembre.

spot_img

LEGGI ANCHE

Alzheimer: Nuove cure e nuove sfide in Campania, tra innovazione e necessità di riorganizzazione

Con l’arrivo di nuove terapie iniettive per il trattamento dell’Alzheimer negli stadi precoci, la Regione Campania è chiamata a un cambiamento radicale nella gestione...

De Luca condannato dovrà risarcire 609mila euro per le “Covid Card” regionali

La Corte dei Conti ha condannato il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, a risarcire 609mila euro alla Regione. La decisione riguarda l’utilizzo di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA