Young Royals – La Terza Stagione, finirà davvero cosi?


Young Royals la terza stagione della storia d’amore tra il Principe e Simon ( Leggi le stagioni precedenti)

Principe Wilhelm e Simon Eriksson sono sempre i protagonisti di questo racconto con la loro storia d’amore diventata oramai di dominio pubblico. La gran parte di questa terza stagione ha come teatro Hillerska, il prestigioso College frequentato dai ragazzi finito al centro di una polemica causa condotta passata di alcuni studenti e non solo. Simon grazie alla relazione con il Principe è diventato oramai molto popolare ma la Casa Reale metterà dei paletti alle abitudini del giovane con la parola d’ordine “profilo basso” e quindi niente social.

Poi protagonista sempre August oramai diventato il numero due in materia di erede al trono subito dietro Wilhelm. Il giovane vive sempre in contrasto con il Principe che non gli ha mai perdonato la diffusione del suo video intimo sul web ma nel finale di stagione sembra che il rapporto tra i due abbia avuto un miglioramento. A proposito di rapporti, al centro di questo argomento troviamo Sara la sorella di Simon che proverà a recuperare il rapporto con il padre, con l’amica Felice e che nutrirà sempre un amore e grande affetto per August. Il giovane reale cercherà di riprendersi più volte il cuore della ragazza.

Wilhelm inoltre andrà a recuperare il rapporto con i genitori anche perchè la Regina non sta vivendo un momento felice in materia di salute e personale causa anche la scomparsa prematura del figlio maggiore e l’erede al trono e Simon sempre innamorati spesso si trovano a fare i conti con la realtà che li vede troppo diversi. Nel finale Hillerska dopo il verdetto della commissione sarà ancora protagonista di un colpo di scena con la chiusura per fine anno scolastico, una decisione che lascerà in lacrime molti studenti e nel corso della cerimonia del diploma il Principe parlerà ai genitori e la strada intrapresa sembra essere quella di rinunciare in un futuro alla corona e l’amore per Simon è un fattore importante per questa decisione. Ci sarà un continuo? Le strade portano ad una nuova stagione.

Foto Wikipedia

LEGGI ANCHE

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

Carrarese in visita al Santo Padre

Di seguito il comunicato ufficiale: Carrarese Calcio 1908 rende noto che nella giornata di martedì 12 novembre, al termine dell’allenamento mattutino, la squadra azzurra...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese in visita al Santo Padre

PUBBLICITA