Acerra: Aggiornamenti dal mondo della Scuola, la nota del Sindaco

Acerra: Aggiornamenti dal mondo della Scuola, la nota del Sindaco Lettieri apparsa sui social:

Acerra – “Aggiornamenti importanti dal mondo della scuola. Innanzitutto con la riconsegna della sede storica di Piazzale Renella al Primo circolo didattico “Don Riboldi”, il dirigente scolastico ci ha comunicato che verranno liberati gli spazi attualmente occupati nelle altre scuole cittadine.

Questa notizia darà la possibilità agli altri dirigenti scolastici di organizzare la riapertura delle scuole in sicurezza, potendo contare di ulteriori spazi e ulteriori aule per gli alunni.

Naturalmente il Primo circolo rimarrà distribuito tra i plessi di via Diaz,di piazza Montessori e di Piazzale Renella.

A proposito della riapertura delle scuole in sicurezza, va detto che in alcune aule ci sono già banchi monoposto, il Comune ha avviato già l’acquisto dei banchi mancanti, attendiamo anche che il Ministero ci dica se li devono fornire loro o l’Ente municipale, attendiamo questi chiarimenti, ma abbiamo già avviato la procedura per la fornitura di nuovi banchi monoposto.”


Leggi le altre news della settimana:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA