Acerra, alcune novita’ del Sindaco Lettieri


<strong> Acerra, alcune novita’ del Sindaco Lettieri, nella giornata di ieri, il primo cittadino ha parlato con una nota social:

Ultime novità per tutti voi: cominciamo a fare il punto della situazione innanzitutto sulla riapertura delle strade e del cimitero.
La Comunità di Acerra sta dimostrando di essere in grado di rispettare le regole del distanziamento sociale, è sceso a 7 il numero delle persone positive al covid-19, dobbiamo continuare su questa strada così da tornare quanto prima tutti a lavoro.

 Dal giorno 11 maggio saranno aperte le strade attualmente chiuse, mentre sara’ possibile andare al cimitero dal 13 maggio, nel video è spiegato che il cimitero sarà aperto dalle 7 alle 19 – orario continuato – proprio per dare la possibilità a tutti di recarsi dai propri cari. Si entra nel numero massimo di 50 persone alla volta per evitare assembramenti e per fare in modo che ci siano misure di distanziamento sociale.
Inoltre, per domenica che è festa della mamma, sarà mia cura lasciare un segno a nome di tutta la comunità acerrana.

? In via precauzionale e al fine di evitare gli assembramenti è vietata fino al 18 maggio anche la vendita dei fiori all’esterno del cimitero stesso, se qualcuno vuole portare fiori ai propri cari potrà recarsi dal proprio fioraio di fiducia.


LEGGI ANCHE

Inaugurazione Juve Stabia Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che oggi, giovedì 14 novembre dalle ore 17:00 allo stadio comunale “Arena Giuseppe Piccolo di Cercola”, si è tenuta l’inaugurazione della...

Carrarese: continuano gli allenamenti al Dei Marmi

Nella giornata odierna, la squadra apuana ha svolto una doppia seduta d’allenamento presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA