Acerra, alcune novita’ del Sindaco Lettieri, nella giornata di ieri, il primo cittadino ha parlato con una nota social:
Ultime novità per tutti voi: cominciamo a fare il punto della situazione innanzitutto sulla riapertura delle strade e del cimitero.
La Comunità di Acerra sta dimostrando di essere in grado di rispettare le regole del distanziamento sociale, è sceso a 7 il numero delle persone positive al covid-19, dobbiamo continuare su questa strada così da tornare quanto prima tutti a lavoro.
✅ Dal giorno 11 maggio saranno aperte le strade attualmente chiuse, mentre sara’ possibile andare al cimitero dal 13 maggio, nel video è spiegato che il cimitero sarà aperto dalle 7 alle 19 – orario continuato – proprio per dare la possibilità a tutti di recarsi dai propri cari. Si entra nel numero massimo di 50 persone alla volta per evitare assembramenti e per fare in modo che ci siano misure di distanziamento sociale.
Inoltre, per domenica che è festa della mamma, sarà mia cura lasciare un segno a nome di tutta la comunità acerrana.
? In via precauzionale e al fine di evitare gli assembramenti è vietata fino al 18 maggio anche la vendita dei fiori all’esterno del cimitero stesso, se qualcuno vuole portare fiori ai propri cari potrà recarsi dal proprio fioraio di fiducia.