Acerra, altre novita’ sui buoni spesa


Acerra – Lettieri: ” I buoni spesa saranno portati direttamente a casa, gli assegnatari non devono muoversi di casa ne’ recarsi al comune”

Acerra, nota del Sindaco Lettieri, apparsa suoi suoi canali ufficiali. Per info, contattare i canali ufficiali del comune:

BUONI SPESA

Altre 84 famiglie accedono al buono spesa del Comune di Acerra per far fronte alle emergenze alimentari connesse alla diffusione del covid19.

Dopo la ripartizione della prima tranche di risorse, relative ai buoni spesa, l’amministrazione comunale da’ corso all’assegnazione dei buoni ad altre 84 nuclei familiari che si sono registrati telefonicamente agli uffici nella seconda finestra messa a disposizione per chi non possedeva supporti informatici, con gli stessi requisiti delle prime assegnazioni.

 Per favorire l’accesso di quante più persone e famiglie bisognose, basandoci su scelte e criteri di equità altri buoni spesa per l’emergenza alimentare saranno assegnati ad altre 540 famiglie, non risultate inizialmente idonee nella prima finestra di concessione dei buoni perché assegnatari di altre misure contro la povertà. Si tratta di un intervento corposo: domani ci sarà la pubblicazione anche di questa graduatoria.

Questi buoni spesa saranno portati direttamente a casa, gli assegnatari non devono muoversi di casa ne’ recarsi al comune”.

Leggi altre news:

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA