Acerra, ancora un rogo in città


Acerra, Lettieri: “E’ chiara la strategia criminale di chi vuole attentare alla salute degli Acerrani “

Acerra – E’ successo nella giornata di ieri, 14 maggio 2020, il primo cittadino Lettieri ha condannato ancora una volta, questo ennesimo atto incivile con una nota apparsa sui suoi canali ufficiali social, i dettagli:

“Vigili del fuoco e vigili urbani questa sera sono intervenuti su un rogo in zona Pip. E’ chiara la strategia criminale di chi vuole attentare alla salute degli Acerrani e all’immagine di una Acerra più forte. Non tolleriamo più questo scempio operato di chi vuole approfittare di questo periodo di ingente impegno per i nostri vigili con l’obiettivo di mettere a rischio la salute della nostra Comunità.

❌Da domani (OGGI) sarà vietato entrare nella zona Pip a chi non è proprietario (o conduttore) di un lotto di terreno nell’area. Ci saranno pesanti sanzioni, anche il sequestro dell’auto, per chi verrà trovato ingiustificatamente in quella zona della città.”

Leggi altre news:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Remigrazione, che cos’è e perché se ne parla così tanto

Negli ultimi mesi, il termine "remigrazione" è probabilmente uno di quelli che leggiamo e sentiamo di più, una parola che irrompe prepotentemente nel dibattito...

Calciomercato Portici due novità in entrata

Il mercato del Portici 1906 si tinge di verde con l’arrivo di due giovani di grande valore. Torna all'ombra del Vesuvio Giorgio Acampora, esterno...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Calciomercato Matteo Antoci è del Sora

PUBBLICITA