Acerra, ancora un rogo in città


Acerra, Lettieri: “E’ chiara la strategia criminale di chi vuole attentare alla salute degli Acerrani “

Acerra – E’ successo nella giornata di ieri, 14 maggio 2020, il primo cittadino Lettieri ha condannato ancora una volta, questo ennesimo atto incivile con una nota apparsa sui suoi canali ufficiali social, i dettagli:

“Vigili del fuoco e vigili urbani questa sera sono intervenuti su un rogo in zona Pip. E’ chiara la strategia criminale di chi vuole attentare alla salute degli Acerrani e all’immagine di una Acerra più forte. Non tolleriamo più questo scempio operato di chi vuole approfittare di questo periodo di ingente impegno per i nostri vigili con l’obiettivo di mettere a rischio la salute della nostra Comunità.

❌Da domani (OGGI) sarà vietato entrare nella zona Pip a chi non è proprietario (o conduttore) di un lotto di terreno nell’area. Ci saranno pesanti sanzioni, anche il sequestro dell’auto, per chi verrà trovato ingiustificatamente in quella zona della città.”

Leggi altre news:

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA