Acerra, ancora una storia di inciviltà

Acerra, ancora una storia di inciviltà è successo ieri sera, lo ha comunicato il Sindaco Lettieri:

Acerra – “Da Napoli ad Acerra con un furgone pieno di rifiuti ingombranti e senza assicurazione. Fermato dai vigili urbani e denunciato un uomo, sequestrato il mezzo.

È il risultato dell’operazione degli agenti della Polizia municipale di Acerra che durante le quotidiane operazioni di controllo del territorio, questa sera, hanno fermato un cittadino napoletano a bordo di un mezzo furgonato pieno di rifiuti ingombranti.

Ha provato anche a giustificarsi, lui è stato denunciato, perché le leggi non prevedono ulteriori possibili sanzioni, anche più dure, contro chi commette questi reati a fanno dei tanti cittadini onesti.

Sarebbe giusto un cambio normativo per poter sostenere questo importante lavoro svolto dagli enti locali e dalle Forze dell’Ordine sul territorio”


Leggi altre news:

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA