Acerra, attivita’ di perlustrazione


Acerra, attivita’ di perlustrazione

Sara’ una estate calda, sara’ purtroppo una estate dove gli incendi in tutta Italia, saranno protagonisti scomodi della cronaca.

Spesso per cause naturali, spesso per la mano crudele dell’uomo. Ad Acerra, la Protezione Civile Comunale, nelle periferie sta monitorando la situazione con una lavoro certosino per provare ad arginare questo triste fenomeno.

La notizia e’ stata data sui social dal Dottor Lettieri, il primo cittadino della citta’ campana, con una breve nota:

Nucleo comunale di Protezione civile in perlustrazione nelle aree periferiche di Acerra contro i roghi. I nostri volontari sono intervenuti anche su un incendio in zona Omo Morto.

Sperando che non si andranno a verificare, incendi di portata grave, anche perche’ quello che e’ successo qualche anno fa sul Vesuvio e’ ancora dentro ai nostri occhi.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA