Acerra, avviso del comune per molti cittadini-Nota ufficiale del comune di Acerra che avvisa con un comunicato apparso sui canali ufficiali. Per info ed allegati, visitare il sito del comune:
Avviso rivolto ai soggetti interni ed esterni per la presentazione di contributi o di suggerimenti per l’aggiornamento del “Piano triennale di prevenzione della corruzione P.T.P.C.T. 2019-2021” del Comune di ACERRA.
Stampa la pagina
Avviso rivolto ai soggetti interni ed esterni per la presentazione di contributi o di suggerimenti per l’aggiornamento del “Piano triennale di prevenzione della corruzione P.T.P.C.T. 2019-2021” del Comune di Acerra.
Il Comune di Acerra, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, dovrà approvare entro il mese di gennaio 2020 l’aggiornamento del “Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (P.T.P.C.T.) 2020-2022”.
Il “Piano Nazionale Anticorruzione 2019” – approvato con delibera ANAC n. 1064 del 13 novembre 2019 – evidenzia l’importanza per le Amministrazioni pubbliche che i P.T.P.C.T. siano adottati assicurando il pieno coinvolgimento di tutti i soggetti dell’Amministrazione e degli stakeholder esterni, al fine di migliorare la strategia complessiva di prevenzione della corruzione dell’Amministrazione.
Il presente avviso è rivolto ai dipendenti dell’Amministrazione ed ai cittadini, nonchè a tutte le associazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio, al fine di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione
delle misure preventive anticorruzione.
Il Piano vigente oggetto di aggiornamento è consultabile nella sezione Amministrazione Trasparente – Altri Contenuti – Prevenzione della Corruzione.
Tutti i soggetti interessati possono dunque trasmettere il proprio contributo propositivo al Responsabile Anticorruzione all’indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.acerra.na.it e non oltre il giorno 15 GENNAIO 2020 utilizzando l’apposito modulo scaricabile qui sotto.