Acerra: Controlli a tappeto delle autorita’- Arriva una nota del Sindaco Raffaele Lettieri che annuncia ancora una volta alcuni scenari, in particolare persone che non hanno rispettato le regole:
CORONAVIRUS – Stiamo vivendo tutti un momento difficile, nessuno escluso. Costretti a privarci della relazione con gli altri.
? Auguro innanzitutto a tutti buona Domenica delle Palme. In casa.?❌ Intanto c’è ancora chi non lo capisce ed esce senza motivazione. E ieri abbiamo multato 10 persone con sanzioni da 400 euro. Controlli che proseguiranno anche oggi.
?✅ Per assistere tutte le persone in isolamento e in quarantena abbiamo rafforzato l’ufficio Usec19 con altre professionalità, queste persone lavoreranno anche oggi, domenica delle Palme, al fianco di tutti coloro che possano avere esigenze.
? ? Questo ufficio comunale sta anche verificando la veridicità delle autocertificazioni fatte nel modello per i buoni spesa. Che sia chiaro: chi ha fatto autocertificazioni false sarà denunciato e le domande non accolte, proprio per aiutare chi ha davvero bisogno.
?? I nostri volontari del Nucleo comunale di Protezione civile stanno continuando in questo periodo anche la consegna di farmaci a chi ha richiesto questo aiuto.
?✅ Prosegue anche questa mattina la sanificazione delle strade, marciapiedi e arredi urbani.
Foto: Facebook-Sindaco Lettieri