Acerra: Controlli a tappeto delle autorita’


Acerra: Controlli a tappeto delle autorita’- Arriva una nota del Sindaco Raffaele Lettieri che annuncia ancora una volta alcuni scenari, in particolare persone che non hanno rispettato le regole:

CORONAVIRUS – Stiamo vivendo tutti un momento difficile, nessuno escluso. Costretti a privarci della relazione con gli altri.
? Auguro innanzitutto a tutti buona Domenica delle Palme. In casa.

? Intanto c’è ancora chi non lo capisce ed esce senza motivazione. E ieri abbiamo multato 10 persone con sanzioni da 400 euro. Controlli che proseguiranno anche oggi.

? Per assistere tutte le persone in isolamento e in quarantena abbiamo rafforzato l’ufficio Usec19 con altre professionalità, queste persone lavoreranno anche oggi, domenica delle Palme, al fianco di tutti coloro che possano avere esigenze.

? ? Questo ufficio comunale sta anche verificando la veridicità delle autocertificazioni fatte nel modello per i buoni spesa. Che sia chiaro: chi ha fatto autocertificazioni false sarà denunciato e le domande non accolte, proprio per aiutare chi ha davvero bisogno.

?? I nostri volontari del Nucleo comunale di Protezione civile stanno continuando in questo periodo anche la consegna di farmaci a chi ha richiesto questo aiuto.

? Prosegue anche questa mattina la sanificazione delle strade, marciapiedi e arredi urbani.

Foto: Facebook-Sindaco Lettieri

spot_img

LEGGI ANCHE

La Paganese pesca tra gli ex Juve Stabia

Paganese arriva il centrocampista Ricci. Il comunicato stampa ufficiale. La Paganese Calcio 1926 è lieta di annunciare il tesseramento del calciatore Manuel Ricci. Esperto centrocampista...

La Fiorentina vuole Rayan Vitor Simplicio Rocha

La Fiorentina, che attualmente si trova al quarto posto in campionato con 31 punti a pari merito di Inter e Lazio, punta a rinforzarsi...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA