Acerra: Due notizie per i cittadini


Il Sindaco, Dottor Lettieri, annuncia due notizie attraverso i social, una il ricordo del grande Siani tramite un evento, la seconda che riguarda i nostri amici a quattro zampe:

L’evento sulla figura di Siani

“Non esistono eroi al mondo, esistono persone che ogni giorno fanno una bella azione, la cosa giusta…” con il Commissario della Polizia di Stato Antonio Galante, l’autore del libro “Un ragazzo normale” Paolo Marone, il giornalista Ermanno Corsi, ricordiamo la figura di Giancarlo Siani insieme agli alunni della Scuola Caporale che si sono resi protagonisti di questo evento organizzato nel segno della Legalità.

Domenica in piazza con i nostri amici a quattro zampe:

Si avvisa la cittadinanza che domenica 31 marzo 2019 dalle ore 9,30 alle ore 13,00 in Piazza Calipari ad Acerra saranno effettuati gratuitamente l’iscrizione all’anagrafe canina dei cani padronali e l’innesto del microchip.

Domenica 31 marzo 2019, dalle ore 9,30 alle 13, in piazza Calipari ad Acerra saranno effettuati gratuitamente l’iscrizione all’anagrafe canina e l’innesco gratuito del microchip ai cani padronali, in collaborazione con il servizio veterinario dell’Asl Napoli2Nord. Scarica l’applicazione gratuita ComunicaCity per conoscere tutti i particolari.

 

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia. Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale. Il Brasiliano vanta un curriculum importante da...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata. Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino. A comunicare la notizia la...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA